Terrore al GF Vip per l’animale che, ancora una volta, torna a disturbare i coinquilini: questa volta è stato preso dalle telecamere

È dall’inizio del GF Vip che i coinquilini lamentano la presenza dei topi nella Casa. Una delle prime volte, il piccolo roditore si presentò in cucina lasciando senza parole -ma con tante urla- Ainett, Jessica, Aldo, Jo, Lucrezia e Manila.
LEGGI ANCHE > > > Lutto improvviso per una concorrente del GF Vip 6: lacrime nella casa
NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, Amadeus gioca il jolly: al Festival un’attrice bellissima
Qualche giorno fa, il topolino è tornato a disturbare la quiete dei coinquilini apparendo a Gianmaria Antinolfi che è subito corso da Giacomo Urtis a riportarglielo. L’imprenditore napoletano ha affermato: “Tu non sai cosa è successo a me! Io stavo entrando in confessionale, apro la porta…sai ci stanno le piramidi? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso. Io sono saltato indietro e lui ha iniziato a scappare, poi è uscito fuori”.
LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2022, ex bomber di Serie A tra i naufraghi: pubblico impazzito
GF Vip, terrore in casa: riapparso il topo tra i coinquilini
Is this a nuovo concorrente? #GFVIP pic.twitter.com/q5sTTXWtcz
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 29, 2021
In poche ore, il video del nuovo roditore ha fatto il giro del web. Questa volta, le telecamere del GF Vip hanno potuto catturare il momento in cui il topo corre alle spalle di Gianmaria, questa volta senza saltargli addosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ex icona di Beautiful torna in TV con Paolo Bonolis: nessuno se l’aspettava!
Il popolo del web si divide tra indignazione ed ilarità per la scena cui hanno assistito grazie alle telecamere sempre vigili, ma la domanda è lecita: perché i topolini della Casa ce l’hanno tutti con Gianmaria?