La proposta di Alessandro Rossi è arrivata durante il GF Vip 6 e Francesca Cipriani è pronta a convolare al nozze col suo amore
Francesca Cipriani è fuori dalla casa del GF Vip 6 e si sta godendo il suo caro Alessandro con cui, all’interno della sua avventura al reality show ha regalato tanto spettacolo. Rossi ha promesso alla Cipriani che, una volta fuori da Cinecittà, l’avrebbe sposata ed è giusto, quindi, che comincino i preparativi per il matrimonio da sogno.
LEGGI ANCHE > > > Lutto improvviso per una concorrente del GF Vip 6: lacrime nella casa
NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, Amadeus gioca il jolly: al Festival un’attrice bellissima
A che punto sono i preparativi? Francesca Cipriani l’ha spiegato a CasaChi: “Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nell’anno nuovo, nel 2022, di sicuro la data è quella”.
L’ormai ex gieffina ha già scelto anche il menù, con determinazione e senza alcun dubbio: “Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.
LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2022, ex bomber di Serie A tra i naufraghi: pubblico impazzito
Francesca Cipriani, la vita fuori dalla Casa del GF Vip

Intanto che i preparativi del matrimonio proseguono, la Cipriani si è trovata di fronte alla realtà dopo aver vissuto qualche mese in una bolla: “Sono un po’ giù di tono in questi giorni, perché sono un po’ spaventata anche dal Covid. Speriamo in un anno migliore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ex icona di Beautiful torna in TV con Paolo Bonolis: nessuno se l’aspettava!
Il ritorno alla realtà non è stato così dolce come sperato, per Francesca, che adesso è proiettata verso il 2022.