Dal GF Vip all’Isola dei Famosi 2022: spunta un clamoroso concorrente

Un clamoroso concorrente dopo il GF Vip si candida per partecipare all’Isola dei Famosi 2022: scopriamo chi si è candidato al reality.

Isola dei Famosi 2022
Il logo del noto reality Mediaset (via Screenshot)

L’Isola dei Famosi 2022 è uno dei programmi più attesi per l’anno nuovo. Infatti il reality di Ilary Blasi prenderà il posto del GF Vip 6, che dovrebbe terminare il prossimo 14 marzo 2022. Sono tantissimi i concorrenti che si stanno candidando in queste ore. Tra questi troviamo Pago. Il cantante dopo aver partecipato a Temptations Island Vip con Serena Enardu ha fatto esperienza anche al GF Vip e a Tale e Quale Show.

Adesso Pago si è candidato anche per l’Isola di Palapa, durante un’intervista a Nuovo Tv ha affermato: “Vorrei vivere quest’avventura perché è un reality show che ti mette a nudo“. Adesso quindi la palla passa ad Ilary Blasi che dovrà decidere se selezionare o meno il protagonista di Tale e Quale Show e di tanti altri reality.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, ex protagonista lotta contro un tumore: “E’ la mia seconda volta” – FOTO

Isola dei Famosi 2022, Pago si candida: attende la risposta di Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2022
Pago in uno scatto sui social (via Instagram)

Ilary Blasi e tutta la squadra dell’Isola dei Famosi 2022 sono pronti a raccogliere un cast di personaggi che possono assicurare un vero e proprio spettacolo al pubblico. Pago dopo essersi candidato ha anche parlato della sua ex, Miriana Trevisan. Infatti l’ex protagonista di ‘Non è la Rai’ è impegnata al GF Vip. Il cantante ha infatti dichiarato: “Sono fiero di lei perché si sta comportando benissimo. È una brava persona“. Inoltre Pago ha rivelato che il figlio nato dai due, Nicola, è un pò geloso della madre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stefano De Martino vittima del gossip? “Anche io ho le mie colpe”

Mentre invece nella giornata di ieri Pago è tornato a parlare dell’esclusione da Sanremo 2022. Il cantante è rimasto deluso ed ha anche lanciato delle frecciatine ad Amadeus. Nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Non capisco la dinamica e sono dispiaciuto. Ci sono tanti artisti che ci provano e se lo meriterebbero“. Infine, Pago ha concluso affermando che la sua canzone è molto bella ed il pubblico ben presto potrà ascoltarla.