Sanremo 2022, salta tutto: delusione per gli appassionati. L’indiscrezione

Una brutta notizia per gli appassionati che sono rimasti delusi dallo slittamento della programmazione di uno speciale per Sanremo 2022

il volo @ getty images
il volo @ getty images

Nelle scorse settimane era stato dato per certo uno speciale di avvicinamento dedicato alla settimana di Sanremo 2022, alla cui conduzione ci sarebbero dovuti essere Il Volo. Tuttavia, il giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela ha parlato di uno slittamento del programma in palinsesto.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma Galgani commuove tutti: cos’è successo

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, arriva l’annuncio del matrimonio: pubblico in visibilio

Stando a quanto riportato, infatti, sembrerebbe che il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è costretto a rimandare la serata dedicata all’attesissima kermesse musicale prevista per il 28 gennaio.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi-Francesco Oppini, colpo di scena: il gesto lascia tutti a bocca aperta

Sanremo 2022, lo speciale slitta: quando e dove lo farà?

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Foto: Facebook)

Lo speciale dedicato al Festival di Sanremo sembrava essere molto interessante e, come riportava TvBlog, prima della notizia dello slittamento, avrebbe dovuto ospitare personaggi del calibro di Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlo Conti e Pippo Baudo che hanno dedicato vita ed anima alla conduzione dell’evento televisivo più importante d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il GF Vip rischia di perdere uno dei concorrenti più amati: “Voglio andarmene”

Tuttavia, l’idea è ampiamente naufragata: Se il Festival lo raccontiamo noi, questo il titolo del programma che sarebbe dovuto andare in onda, è slittato a data da destinarsi. Se la matematica non è un’opinione, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble potrebbe vedersi sfuggire di mano il sogno di essere alla conduzione dello speciale dedicato alla kermesse cui loro stessi, in passato, hanno preso parte. L’inizio del Festival di Sanremo, quest’anno, è previsto per il 1 febbraio: ci sarà spazio per Il Volo?