Nuova retrocessione per Barbara D’Urso: per il suo futuro spunta un’occasione su Italia Uno: al timone di un reality show? I dettagli

Nuovi progetti in cantiere per Barbara D’Urso. Stando a quanto rivelato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, per la Carmelita nel 2022 ci sarebbe un futuro su Italia Uno: complice il ridimensionamento su Canale Cinque. Per il momento la conduttrice napoletana a gennaio tornerà al timone di Pomeriggio Cinque ma, stando alle ultime indiscrezioni, si sta lavorando per la sua uscita totale.
Dunque, chiuso il capitolo con Canale Cinque, Barbara D’Urso potrebbe approdare su Italia Uno al timone del La Pupa e il Secchione: “Per lei uno show e una retrocessione su Italia1 dove condurrà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione“. Intanto sembrerebbe proprio che la D’Urso abbia già fatto delle richieste prima di accettare l’impegno con il reality show, tra queste: “Il ritorno alla giuria, la diretta e la presenza di nomi Vip in gara”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Il GF Vip rischia di perdere uno dei concorrenti più amati: “Voglio andarmene”
Barbara D’Urso al timone de La Pupa e il Secchione? I progetti per il 2022

Che Barbara D’Urso stia al timone de La Pupa e il Secchione ancora non è certo ma pare proprio che Mediaset abbia puntato proprio su di lei dopo alcuni rifiuti. A declinare per primo la proposta dell’ammiraglia sarebbe stato Enrico Papi: il conduttore non ha alcuna intenzione di lasciare Canale Cinque.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amatissimo conduttore Mediaset positivo al Covid: le sue condizioni di salute
Infine, tra le persone contattate da Mediaset ci sarebbe stato anche Piero Chiambretti. Come Enrico Papi, Chiambretti avrebbe rifiutato l’offerta. Insomma, quasi certi di vedere Barbara D’Urso al timone de La Pupa e il Secchione, non ci resta altro che attendere comunicazioni ufficiali per escludere ogni dubbio.