C’è il nome del quindicesimo eliminato al GF Vip 6: il pubblico ha deciso

Prime anticipazioni riguardanti la nuova puntata del GF Vip 6. Infatti spunta il nome del 15esimo eliminato: scopriamo chi sarà.

GF Vip 6
I protagonisti della sesta stagione del reality (Via Screenshot)

I telespettatori di Canale 5 sono pronti a godersi un’altra puntata del GF Vip 6. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta crescendo settimana dopo settimana. Inizialmente infatti la trasmissione ha sofferto l’enorme successo della quinta stagione. Adesso però la sesta edizione della trasmissione sta finalmente convincendo i telespettatori, che nel corso delle settimane hanno visto l’uscita di scena di diversi protagonisti.

Infatti ad oggi sono stati eliminati: Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo, Nicola Pisu, Clarissa Selassié, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Questa sera invece a rischiare l’eliminazione saranno Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Andiamo quindi a vedere chi potrebbe uscire dalla casa più spiata dagli italiani.

POTREBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Una Vita, doppio rapimento: fiato sospeso ad Acacias!

GF Vip 6, chi uscirà questa sera: il pubblico non ha dubbi

GF Vip 6
I concorrenti in nomination questa settimana (via Screenshot)

Nell’ultima settimana sono finiti in nomination al GF Vip 6 Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini. Solamente uno di loro uscirà dalla casa più spiata dagli italiani, con gli appassionati del reality che possono già immaginare chi sarà il prossimo concorrente a dare l’addio al reality. Infatti come ogni settimana su Twitter è possibile consultare diversi sondaggi, che permettono al pubblico di capire chi abbandonerà la Casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bianca Guaccero saluta il pubblico: cosa succede a Detto Fatto

La domanda è sempre la stessa: “Chi vuoi salvare?“. La risposta degli utenti è stata chiara, infatti sembrerebbe al sicuro Miriana Trevisan che è riuscito ad ottenere oltre il 45% dei voti. La vera lotta sembra essere tra Biagio D’Anelli e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Infatti un solo sondaggio su tre dà per salvo Biagio, con la coppia Marini-Urtis entrata da poco ma pronta ad essere salvata dai telespettatori. Vedremo stasera chi dovrà dire addio alla Casa di Cinecittà.