Ballando con le Stelle, tragedia sfiorata: “Zoppica ma sta meglio”

Nei giorni scorsi la tragedia sfiorata, adesso il racconto di come sta vivendo questi giorni: la testimonianza del giudice di Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle
Il cane di Carolyn Smith (@Instagram)

Pochi giorni fa, Carolyn Smith ha rischiato di vivere un Natale meno felice del solito: hanno sparato al cane. Con un lungo video su Instagram, infatti, la giudice di Ballando Con Le Stelle ha raccontato dello spiacevole accaduto che ha sconvolto lei e la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 PER APPROFONDIRE > > > Ballando con le Stelle, terribile notizia: “Gli hanno sparato con un fucile” – VIDEO

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma Galgani commuove tutti: cos’è successo

La Smith era giustamente sconvolta quando è accaduto l’impensabile e, sul web, ha raccolto la solidarietà da parte di tanti follower e personaggi del mondo dello spettacolo che, proprio come lei, si sono lasciati ad un duro sfogo.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi-Francesco Oppini, colpo di scena: il gesto lascia tutti a bocca aperta

Ballando Con Le Stelle, Carolyn Smith aggiorna sulle condizioni di Mikee

Ballando con le Stelle, terribile notizia
Carolyn Smith (Instagram)

Ospite di Alberto Matano, in collegamento a La Vita in Diretta, la giudice di Ballando Con Le Stelle ha aggiornato tutti sulle condizioni del piccolo Mikee: “Non posso immaginare che qualcuno gli abbia sparato consapevole. Come sta? Zoppica ma è vivo e sta bene”. Nonostante il vile gesto commesso, il cucciolo di casa è salvo ed è stato scongiurato il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il GF Vip rischia di perdere uno dei concorrenti più amati: “Voglio andarmene”

La Smith, inoltre, ha fatto una dura confessione che umanamente è difficile da comprendere, vista la rabbia che si può provare per un gesto simile: “Io voglio dire 2 o 3 cose. Ero molto arrabbiata ma ho perdonato chi ha fatto questo sbaglio”.