Anticipazioni Una Vita, doppio rapimento: fiato sospeso ad Acacias!

Le anticipazioni di Una Vita svelano di un doppio rapimento che lascia col fiato sospeso tutta la città ed i telespettatori affezionati

Una Vita anticipazioni, omicidio Marcia
Felipe e Genoveva (@Twitter)

Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 andranno in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato dalle 14:10 a seguito della soap opera statunitense Beautiful. Le anticipazioni fanno sapere che nei prossimi episodi i telespettatori resteranno col fiato sospeso insieme a tutti gli abitanti di Acacias.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? L’indiscrezione sorprende tutti

NON PERDERTI > > > Mara Venier, arriva una clamorosa decisione a causa del Covid: pubblico deluso

Genoveva e Felipe riprendono rapporti con quest’ultimo che fa una proposta inaspettata alla Salmeron: ripetere il loro viaggio di nozze perché l’Alvarez-Hermoso non lo ricorda. Tuttavia, i due decidono di apportare una leggera deviazione: anziché andare in montagna, optano per Salamanca per far sì che Felipe non ricordi dettagli che è meglio aver dimenticato. Sarà durante il loro idilliaco viaggio che vengono sequestrati e portati all’interno di un capannone dove, impauriti, cercano di capire le ragioni del rapimento.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, esclusione eccellente dalla kermesse: il duro sfogo

Anticipazioni Una Vita, matrimonio in vista? Arriva la proposta

Anticipazioni Una Vita
Miguel e Anabel (@Twitter)

Anabel approfitterà dell’assenza dei genitori per passare del tempo in casa con Miguel che chiederà alla sua amata di sposarlo. Imprevedibilmente, Anabel non dice di sì e si prende del tempo.

Nel frattempo, Jacinto boicottato da Susana, è deciso a rinunciare alla sua carriera artistica, ma arriva Servante che lo informa del fatto che Portela è rimasto impressionato dalle sue capacità a tal punto da volerlo portare a far successo in Portogallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuova concorrente al GF Vip, entra proprio lei: scoppia il putiferio!

Nel frattempo, Antonito ha fatto il suo esordio in commissione, ma il politico potrebbe essere in pericolo: nell’ombra c’è qualcuno che lo spia.