Uomini e Donne, la verità è venuta a galla: la decisione di Maria spiazza tutti

La verità è finalmente venuta a galla e la conduttrice di Uomini e Donne ha preso una decisione che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe
Maria De Filippi (via Screenshot)

Uomini e Donne, sin dalla sua prima stagione – quella dell’esordio sul piccolo schermo -, ha riscosso un notevole seguito tra i telespettatori. La chiave del successo del dating show condotto è dato sicuramente da un regolamento impeccabile e dal fatto che tutti gli italiani amano il romanticismo e di conseguenza amano scoprire come nasce e si evolve una possibile storia d’amore. Seguire i momenti belli e brutti di una coppia o di due ragazzi che si frequentano è davvero fantastico. E per saperlo basta sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.45.

Dopo il trono classico, da qualche anno a questa parte Uomini e Donne si è aggiornato con il Trono Over e tra i protagonisti di quest’ultimo vi è Luigi che dopo i suoi atteggiamenti ambigui delle ultime puntate è stato smascherato dalla redazione. Il tutto è cominciato quando il cavaliere si è trovato al centro studio con Marika.

In quel momento è venuto fuori che lui da tempo accetta i numeri di telefono di alcune dame senza però utilizzarli mai. Tra i tanti contatti il cavaliere ha dichiarato di avere il numero di Letizia, madre di Roberta Giusti (ex tronista del trono classico). E da qui inizia la storia che ha portato Maria De Filippi a prendere una drastica decisione.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? L’indiscrezione sorprende tutti

Uomini e Donne, la verità è venuta a galla: la decisione di Maria spiazza tutti

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Maria De Filippi (via Screenshot)

Luigi ha fatto sapere alla redazione che trovava Letizia una bella donna e così la dama ha chiesto il suo numero. A questo punto la redazione di UeD ha chiamato il cavaliere chiedendogli se voleva accettare il numero di Letizia e la sua risposta è stata sì.

Luigi ha poi affermato che era stato costretto dalla redazione ad accettare il numero di Letizia e a chiamarla. Ed è qui che è intervenuta Maria De Filippi: “A una domanda mi rispondi con una bugia! Stai a giocare a rimpiattino per ore e mi annoia a morte”.

Dinanzi a questa situazione la De Filippi ha chiesto a Lucia di non far rapportare più Luigi con la redazione e di farlo solo ed esclusivamente davanti alla presenza di testimoni: “Così evitiamo un macello”.