Calciomercato Juventus, doppio colpo stellare: rinforzi da Champions

La Juventus è pronta a imbastire una vera rivoluzione a gennaio. In arrivo due rinforzi da Champions per mister Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Foto:LaPresse)

Mancano meno di due settimane all’apertura della finestra di mercato invernale e già le big stanno monitorando le situazioni dei giocatori che saranno free agent nel 2022 ma anche quelle di coloro che sono stati messi sul mercato dai rispettivi club. Una delle squadre che sembra essere più attive sul fronte mercato sembra essere la Juventus. La Vecchia Signora dopo la risalita in classifica ha deciso di acquistare giocatori di spessore per centrare l’obiettivo Champions League, che fino a poche settimane fa sembrava utopia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, doppio colpo stellare: rinforzi da Champions

Aubameyang malaria
Arsenal, Aubameyang verso la Juventus. Le ultime indiscrezioni di calciomercato (Foto: Getty)

Dopo le festività natalizie il dirigente bianconero, Federico Cherubini, si rimetterà al lavoro per cercare di regalare a mister Massimiliano Allegri un attaccante low cost. L’ad Maurizio Arrivabene è stato chiaro: “non si faranno spese folli perché l’attenzione massima in questo momento è rivolta al bilancio”.

La formula preferita dunque resta il prestito con diritto di riscatto per evitare operazioni che possano ulteriormente appesantire le casse. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, la Juventus sta monitornando le situazioni di Anthony Martial e Pierre-Emerick Aubameyang. A costi contenuti potrebbero arrivare entrambi.