Milly Carlucci, l’amicizia speciale ed il viaggio a settembre: il retroscena

Milly Carlucci, la regina di Ballando con le Stelle, avrebbe un’amicizia davvero speciale, per la quale ha fatto un viaggio a settembre. Ecco di chi si tratta ed il ringraziamento speciale.

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto Rai).
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto Rai).

Milly Carlucci è l’indiscutibile padrona di casa di Ballando con le Stelle, e francamente sarebbe davvero difficile provare ad immaginare il talent-show senza di lei. Spesso nascono dei nuovi amori all’interno della trasmissione, oltre a tante belle amicizie che si mantengono nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci insieme a un’icona della Rai: l’annuncio fa impazzire di gioia tutti

NON PERDERTI >>> Milly Carlucci, il colpaccio è assurdo: la più bella di tutte a Ballando con le Stelle!

È il caso del rapporto nato fra la conduttrice ed Ornella Boccafoschi. Ballerina da quando aveva tre anni, è diventata un’amatissima insegnante di danza del programma Rai. Durante quest’ultima edizione è assente a causa della seconda gravidanza, ma ha fatto una dolcissima rivelazione al settimanale DiPiùTv svelando alcuni retroscena.

Milly Carlucci, il viaggio in Sicilia a settembre: i motivi

Ballando con le Stelle, Vincenzo Salemme e la sua insegnante di ballo, Ornella Bocchafoschi (foto Instagram).
Ballando con le Stelle, Vincenzo Salemme e la sua insegnante di ballo, Ornella Bocchafoschi (foto Instagram).

Fra Milly Carlucci ed Ornella Boccafoschi è nata davvero una bella amicizia, che la ballerina catanese vuole celebrare. Le due donne si sono sentite durante la gravidanza, ma c’è una cosa che ha fatto davvero piacere ad Ornella: Milly ha presenziato durante l’inaugurazione della sua scuola di danza, riempiendole il cuore di gioia.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, domenica amara per la celebre conduttrice: mazzata tremenda

La ballerina aggiunge: “Lei sa quanto ci tenevo alla sua presenza. Del resto, è a lei che devo tutto il mio successo“. La Boccafoschi ha avuto il secondo bambino con il suo amico d’infanzia Francesco Samperi. I due, dopo essersi persi di vista, si sono incontrati di nuovo a distanza di anni grazie ai social network.

Ecco il post esibizione a Ballando con le Stelle di Ornella Boccafoschi e l’onorevole Antonio Razzi: