Gerry Scotti, la vigilia di Natale inizia male per il conduttore: brutte notizie

Cattive notizie per Gerry Scotti. Il celebre conduttore perde un’importante fetta di pubblico sul piccolo schermo: tutti i dettagli

Gerry Scotti, la vigilia di Natale inizia male per il conduttore
Gerry Scotty (Instagram)

La vigilia di Natale inizia male per Gerry Scotti. Nella serata di ieri, giovedì 23 dicembre 2021, il conduttore televisivo si è dovuto scontrare con Antonella Clerici sul piccolo schermo e il risultato è stato deludente in termini di ascolti. Al timone di Caduta Libera Campionissimi su Canale Cinque, Gerry Scotti è riuscito ad appassionare solo 2.084.000 spettatori con uno share del 12.1%.

Risultato di gran lunga superiore ha portato invece a casa la Clerici. La bionda conduttrice, al timone di The Voice Senior su Rai Uno ha conquistato l’attenzione di 3.736.000 spettatori pari al 19.8% di share. Dunque, il primo posto sul podio degli ascolti va all’amatissima conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’. Veniamo adesso a tutte le preferenze espresse dal pubblico.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sonia Bruganelli, addio al GF Vip? Colpo di scena: c’è l’annuncio – VIDEO

Gerry Scotti battuto da Antonella Clerici: tutte le preferenze del pubblico

Gerry Scotti, la vigilia di Natale inizia male per il conduttore
Gerry Scotti, la vigilia di Natale inizia male per il conduttore: gli ascolti Tv del 23 dicembre (Pixabay)

Nulla da fare per Gerry Scotti che al timone di Caduta Libera Campionissimi non è riuscito a conquistare il primo posto sul podio degli ascolti. I risultati questa mattina sono arrivati puntuali deludendo il celebre conduttore. Ma veniamo adesso alle altre reti televisive ed ai programmi in onda. Tutte le preferenze del pubblico:

Rai Due ha proposto il film Un Natale senza tempo riuscendo ad interessare il 6% di share con 1.319.000 spettatori. Su Italia1 Now You See Me 2 – I maghi del crimine ha catturato l’attenzione di 1.180.000 spettatori con il 5.8% di share. Rai3 ha proposto Città Segrete riuscendo a conquistare l’attenzione di 1.204.000 spettatori con il 5.7% di share.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, nuovo terremoto in casa: “Ho falsificato i documenti”

La7 Speciale Piazzapulita ha raccolto 1.066.000 spettatori con il 5.1% di share. Su Rete4 il film The Family Man ha conquistato 826.000 spettatori pari al 4.2% di share. Su Tv8 Un Natale con i fiocchi ha raccolto 311.000 spettatori pari all’1.5% di share. Infine, sul Nove La leggenda di un amore: Cinderella ha catturato l’interesse di 323.000 spettatori e l’1.6% di share.