La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere giunta al capolinea: la paparazzata sembra essere eloquente
Sono settimane che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non trovano più una quadra e la separazione sembrerebbe essere ormai ufficiale. Piccoli indizi, assenze ingiustificate, fino all’incontro al bar per la piccola Luna Marie: la showgirl argentina ne ha perso un altro.
LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, il ricordo è struggente: una scomparsa che le ha stravolto la vita
NON PERDERTI > > > Ex vincitrice di X Factor oggi vive in camper: confessione da brividi
Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la separazione è ormai ufficiale: l’hair stylist, infatti, trascorre una settimana a Milano con la sua piccola ed una in Liguria dalla sua famiglia per dividersi tra i suoi affetti più cari.
LEGGI ANCHE > > > Terribile lutto nel cinema: trovati morti i genitori di una famosissima attrice
Belen-Antonino: è tutto finito. L’incontro al bar che parla chiaro

Grande passione, belle parole, meraviglioso amore: è tutto già finito. Dalla nascita di Lune Marie è andato tutto a picco tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che sembrava essere l’uomo che era tornato a far battere il cuore alla showgirl argentina delusa dalla relazione naufragata con Stefano De Martino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, tremendo lutto per il ballerino: quale sarà la sua reazione? – FOTO
L’ormai ex coppia è stata paparazzata in un bar al centro di Milano in cui Belen era arrivata con degli amici e parenti, fino a quando non si è materializzato anche Antonino che, dopo aver preso il biberon e fatto una foto con la piccola, è andato via da solo, senza la showgirl. Nonostante la distanza, i due sembrano comunque sereni, evidentemente si sono lasciati in buoni rapporti seppure le cause sembrano essere indirizzate verso divergenze caratteriali.