Una confessione inaspettata da parte della compagna del concorrente del GF Vip: presto arriverà un neonato?

Jessica Alves, noto al pubblico italiano come colei che tentò di diventare il Ken Umano sottoponendosi a vari interventi chirurgici, ha svelato di essere molto innamorata di Giacomo Urtis e che vorrebbe fosse il padre dei suoi figli.
LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino rivela un momento doloroso: “È stato un colpo al cuore”. Cos’è successo
NON PERDERTI > > > Nuovo terremoto nella casa del GF Vip: “È finita per sempre”
Giacomo Urtis e Jessica Alves hanno avuto una storia prima che lei decidesse di cambiare sesso ed era ancora nota come Ken Umano, salvo poi chiudersi per i troppi impegni da una parte e dall’altra. Tuttavia, raggiunta da SPYit, Jessica ha svelato che la loro storia si è conclusa quando ha deciso di cambiare sesso.
LEGGI ANCHE > > > Belen-Antonino, nuova incredibile indiscrezione: fan della coppia sconcertati
Jessica Alves svela: “Mi ha promesso un figlio quando uscirà dal GF Vip”

Jessica Alves ha svelato di tenerci ancora molto a Giacomo Urtis: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani”. Inoltre, vorrebbe che fosse lui il padre dei suoi figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Addio al GF Vip a causa di un altro progetto: va via tra 30 giorni!
“Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip”, ha confessato Jessica, “Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio”.