GF Vip 6, Valeria Marini ha le ore contate? Indiscrezione pazzesca

Valeria Marini ha le ore contate all’interno della casa del GF Vip 6? Ecco l’indiscrezione pazzesca su quello che starebbe per succedere.

GF Vip 6, Giacomo Urtis e Valeria Marini sono un unico concorrente (foto Mediaset).
Grande Fratello Vip 6, Giacomo Urtis e Valeria Marini sono un unico concorrente (foto Mediaset).

L’ingresso nella casa del GF Vip 6 di Valeria Marini e Giacomo Urtis come un solo concorrente ha di sicuro portato molta allegria nel programma. La diva del piccolo schermo italiano si è subito distinta per i continui bisticci con il chirurgo dei vip, che avrebbe già chiesto di essere separato, e si è anche distinta per i capricci con Carmen Russo.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini è una furia e attacca le altre donne: sale la tensione al Grande Fratello Vip – VIDEO

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, gesto choc della Marini: coinquilini allibiti

Dall’altra parte, ai fan più attenti del programma non sarà sfuggita la particolare sensibilità di Valeria, che riesce anche a capire le dinamiche non chiaramente esplicitate. La showgirl, infatti, ha subito colto quando Alex Belli si era agitato per la mancata presenza di Delia Duran in studio, ed è andata a mettere in guardia Miriana Trevisan da Biagio D’Anelli.

Valeria Marini: perchè potrebbe uscire dal GF Vip 6

GF Vip 6, l'esibizione natalizia delle donne durante la ventinovesima puntata: c'è stato un litigio fra Valeria Marini e Carmen Russo (foto Mediaset).
GF Vip 6, l’esibizione natalizia delle donne durante la ventinovesima puntata: c’è stato un litigio fra la Marini e Carmen Russo (foto Mediaset).

Il tempo di Valeria Marini al GF Vip 6 sarebbe però limitato già da contratto. Non sarebbe stata dunque solo Katia Ricciarelli a pretendere di uscire in una determinata data dalla casa più spiata d’Italia. Natalie Caldonazzo avrebbe in agenda la presenza ad uno spettacolo teatrale il prossimo 29 gennaio: questo significa che uscirà prima di quella data dalla casa.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, incidente per Valeria Marini: che paura per l’occhio bendato

Anche per Valeria Marini sembrerebbe esserci una data di fine collaborazione, purtroppo molto vicina. Sulla pagina social dell’esperta di gossip Deianira Marzano, un fan avrebbe garantito che la soubrette avrebbe prenotato le vacanze di capodanno a Sharm El Sheik. Non avrebbe disdetto prima dell’ingresso nel reality: significa che uscirà a breve?

Ecco il monito di Valeria Marini a Miriana Trevisan: