Amici 21, quattro protagonisti scompaiono dalla casetta: pubblico allarmato

Il pubblico di Amici 21 si è subito allarmato quando ha notato diverse assenze all’interno della casetta. Ecco i quattro nomi di chi sembrerebbe essere scomparso dal programma e cosa gli sarebbe veramente successo.

Lo studio di Amici 21: in questi giorni, ci sono diverse assenze in casetta (foto Mediaset).
Lo studio di Amici 21: in questi giorni, ci sono diverse assenze in casetta (foto Mediaset).

Dopo il 19 dicembre, data dell’ultima puntata dell’anno di Amici 21, il pubblico sta seguendo gli alunni della scuola durante il day time, dove possono vedere cosa sta succedendo nella casetta. In questi giorni, i ragazzi sono stati impegnati anche negli addobbi per le feste, oltre all’allestimento dell’albero di Natale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, allieva in lacrime: “Adesso la maestra si stanca di me”. Il motivo – VIDEO

NON PERDERTI >>> Amici 21, allieve a rischio eliminazione: l’avvertimento di Rudy Zerbi – VIDEO

Non è passato inosservato il fatto che, quando gli alunni della scuola si sono messi a scartare i regali, c’erano delle assenze importanti. Si parla addirittura di quattro nomi: alcuni sono mancati sia nel day time che nelle ultime puntate, altri sono invece “scomparsi” all’interno della casetta. Possibile che siano andati via?

Amici, ecco i nomi delle assenze in casetta nel day time

Amici 21, Nunzio e Mattia al centro dello studio (foto Mediaset).
Amici 21, Nunzio e Mattia al centro dello studio (foto Mediaset).

Nessuno dei protagonisti di Amici 21 ha lasciato la casetta. Il fatto che non compaiano durante il day time significa che, probabilmente, sono stati confinati in quarantena all’interno della loro stanza. Questo potrebbe dunque significare che ci sono diversi concorrenti che hanno preso la febbre: al momento, l’ipotesi del Covid è smentita.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il regalo a LDA svela un terribile retroscena: quanta sofferenza

Rea non era presente allo scambio di regali, ma è comparsa in day time il 22 dicembre senza alcuna spiegazione. Mattia è infortunato, ma pare che abbia anche contratto anche l’influenza. Christian era già stato male ed è stato isolato perchè aveva la febbre, e sembra che la stessa sorte sia toccata anche a Crytical.

Ecco il promo di Amici per le feste ed il prossimo anno: