GF Vip, ex inquilino rivela il suo dramma: “Ho imparato ad accettarmi”

L’ex vincitore del GF Vip si è messo a nudo davanti ai suoi follower, facendo una riflessione ed un invito molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

GF Vip 6, lo studio con l'occhio del Grande Fratello al centro di tutto (foto Mediaset).
GF Vip 6, lo studio con l’occhio del Grande Fratello al centro di tutto (foto Mediaset).

Paola Di Benedetto non è soltanto la vincitrice della quarta edizione del GF Vip. Classe 1995, ha già vestito i panni di Madre Natura per Paolo Bonolis a Ciao Darwin, è stata naufraga dell’Isola dei Famosi. Attualmente è un’apprezzatissima conduttrice per RTL 102.5, per il quale ha condotto uno spettacolo musicale quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ex concorrente molestata: le sue parole sorprendono tutti – VIDEO

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo crolla nuovamente: lo sfogo è durissimo

Proprio il suo lavoro in radio in questi giorni pre-natalizi l’ha portata a conoscere uno dei suoi miti, Jovanotti. Sui social media, Paola Di Benedetto ammette di essere felicissima e molto fortunata per quanto le sta succedendo, anche se allo stesso tempo la stanchezza e lo stress non mancano. La showgirl sottolinea: “Il lavoro stressa. Eccome se stressa“.

GF Vip, Paola Di Benedetto a nudo: “Sono umana”

Power Hits Estate 2021: la conduttrice Paola di Benedetto saluta il pubblico dall'Arena (foto Instagram).
Power Hits Estate 2021: la conduttrice Paola di Benedetto saluta il pubblico dall’Arena (foto Instagram).

Un po’ a causa del lavoro, e forse un po’ a causa della genetica e del tempo che passa, Paola Di Benedetto ha ammesso di cominciare a vedere qualche capello bianco e qualche ruga d’espressione. Ecco dunque che l’ex vincitrice del GF Vip ha deciso di mettersi a nudo con i suoi followers, raccontando ciò che pensa dell’aspetto estetico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, litigio nella notte: concorrente pensa di lasciare il programma

La conduttrice radiofonica ha pubblicato una foto sui propri canali social, facendosi vedere completamente senza trucco. I suoi brufoli sono in evidenza, e lei sottolinea: “La mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo ‘Pao, forse è il caso di rallentare un po’!’ E come darle torto in effetti“. Nel frattempo, ha ammesso di aver imparato ad accettarsi così com’è.

Ecco la foto pubblicata da Paola di Benedetto su Instagram, che ha inviato anche i suoi ammiratori che si sono sentiti inadatti o brutti a non dare importanza al giudizio della gente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb)