Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: “Stai a giocare a rimpiattino”

Maria De Filippi perde nuovamente le staffe a Uomini e Donne: sbugiardato cavaliere del trono over con l’intervento della redazione

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe
Uomini e Donne (Screen Mediaset)

A Uomini e Donne si ritorna punto e a capo. Com’è già capitato nel corso di questa nuova stagione del seguitissimo talk show di Mediaset, Maria De Filippi e la redazione hanno sbugiardato un cavaliere del trono over: Luigi. L’uomo da tempo accetterebbe i numeri delle dame ma, a tal riguardo, avrebbe detto una bugia facendo infuriare la padrona di casa.

La De Filippi ha così deciso di chiamare qualcuno della redazione a fare chiarezza ed è arrivata Lucia. Quest’ultima ha spiegato che quanto dichiarano i partecipanti di Uomini e Donne, viene trascritto dalla redazione del programma. Luigi ha raccontato in puntata che sarebbe stato chiamato da Letizia (madre di Roberta Giusti) quando in realtà a fare il primo passo verso la donna è stato proprio lui.

Inoltre il cavaliere aveva comunicato alla redazione che non voleva più conoscere altre donne, ma così non è stato. “Ti abbiamo chiesto: ‘Se chiamano per conoscerti le possiamo far venire?’ Tu hai detto di sì!”, ha chiosato Lucia. A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi ma il cavaliere ha continuato a fare finta di nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> “Non ho la forza di parlare”. Ex protagonista del GF Vip positiva al Covid?

Uomini e Donne, Lugi fa infuriare tutti: Maria De Filippi perde la pazienza

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe
Luigi, cavaliere del Trono Over a Uomini e Donne (Screen Mediaset)

Dopo Joele Milan e Andrea Nicole, anche il cavaliere del trono over, Luigi, ha fatto infuriare Maria De Filippi e la redazione. Oltre che in studio, anche dietro le quinte è successo qualcosa. A raccontarlo è stata sempre Lucia. “Il punto è che su mia insistenza lui dice che è stato costretto da Angela. Gli dico: ‘Guarda, faccio salire Angela dato che hai avuto questa costrizione’ “, ha chiosato l’assistente della De Filippi.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, clamorosa rivelazione spiazza tutti: “Si sono messi d’accordo”

Infine, la redazione ha chiarito una volta per tutte al cavaliere napoletano come funziona il programma sottolineando che non vi sono alcune costrizioni da parte della produzione. “A una domanda mi rispondi con una bugia.. Stai a giocare a rimpiattino per ore e mi annoia a morte“, ha puntualizzato la queen di Canale Cinque.