GF Vip 6, la nuova concorrente è una splendida attrice: entra subito in casa

Nel corso della puntata di stasera del GF Vip 6 potrebbe entrare una nuova concorrente. E’ una splendida attrice, scopriamo chi è. 

GF Vip 6
Nuovi concorrenti pronti ad entrare nella casa (via Screenshot)

Nelle ultime settimane la redazione del GF Vip 6 ha annunciato nuovi ingressi all’interno della casa. Ad oggi abbiamo visto già l’ingresso a programma in corso di personaggi di rilievo come Valeria Marini e Maria Monsè.

Dopo giorni di speculazioni e voci di corridoio, però, sono pronti ad entrare nella casa due nuovissimi concorrenti, che appunto festeggeranno le feste natalizie proprio all’interno della casa di Cinecittà. I nuovi ingressi sono previsti per la prossima puntata del reality che andrà in onda staserà, lunedì 20 dicembre. Andiamo quindi a vedere chi saranno i due nuovi concorrenti che presenterà Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dopo Charlene, anche Alberto di Monaco scomparso: i figli restano da soli

GF Vip 6, Alfonso Signorini presenta i nuovi concorrenti: chi sono

Alfonso Signorini, momento di sconforto per il conduttore
Il conduttore del reality show (via Mediaste Grande Fratello Vip)

La prima concorrente ad entrare all’interno della Casa più spiata dagli italiani sarà Natalie Caldonazzo. Nota anche come Nataly Shell, la showgirl romana è nota per essere un ex ballerina e personaggio storico del Bagaglino. Inoltre nella casa conosce un’altra vippona entrata pochi giorni fa ossia Eva Grimaldi. Per anni Natalie è stata legata al compianto comico napoletano Massimo Troisi. Inoltre nel corso della sua carriera è stata concorrente anche della 12esima edizione de “L’Isola dei Famosi” e ha preso parte alla seconda edizione di Temptation Island VIP.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, il regalo a LDA svela un terribile retroscena: quanta sofferenza

Mentre invcee il secondo concorrente ad entrare in casa sarà Barù Gaetani d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca. Gaetani è un food influencer e conta oltre 37mila followers su Instagram. Con suo zio Barù ha già partecipato alla prima edizione di “Pechino Express”. Successivamente si è fatto conoscere per delle comparse nel programma ‘Detto Fatto’ ed è anche stato giudice nella trasmissione ‘Cuochi e Fiamme‘. Prima di Gaetani e Caldonazzo ad entrare nella casa nelle ultime settimane ci hanno pensato: Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme.