Dopo Charlene, anche Alberto di Monaco scomparso: i figli restano da soli

Le notizie che arrivano dal Principato di Monaco non sono per nulla confortanti: l’assenza di Alberto, oltre a quella di Charlene agli eventi più importanti non è passata inosservata. Ecco cosa sta succedendo.

Sud Africa, Charlene ed Alberto di Monaco in una delle ultime foto che li ritraggono insieme (fonte: Instagram).
Sud Africa, Charlene ed Alberto di Monaco in una delle ultime foto che li ritraggono insieme (fonte: Instagram).

Da ormai qualche mese il mistero sul vero stato di salute di Charlene Wittstock è diventato sempre più fitto. La spiegazione ufficiale, ovvero un’infezione alle vie aeree, secondo diverse fonti potrebbe non essere la verità completa di quanto successo. Il dimagrimento della principessa monegasca, però è davvero preoccupante.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco, mazzata devastante nel Principato: tristezza infinita

NON PERDERTI >>> Charlene di Monaco, tristissima rivelazione: i figli sono in lacrime

Secondo alcune indiscrezioni, Charlene avrebbe abusato della chirurgia estetica, e durante un intervento a Dubai qualcosa sarebbe andato storto, lasciandola addirittura sfigurata. Sempre questo sembrerebbe essere il motivo per cui, una volta tornata a Monaco, sarebbe poi sparita nel nulla, mancando anche ad ogni evento pubblico.

Charlene e Alberto di Monaco, l’assenza inspiegabile

Foto di Natale 2020: Charlene ed Alberto di Monaco posano assieme al resto della famiglia Grimaldi.
Foto di Natale 2020: Charlene ed Alberto di Monaco posano assieme al resto della famiglia Grimaldi.

Il quotidiano Libero ha rilevato un’ulteriore stranezza rispetto quanto sta succedendo nel Principato di Monaco. Durante l’evento ufficiale di accensione dell’albero di Natale, erano presenti i due figli di Charlene ed Alberto, Jacques e Gabriella. Insieme a loro, non c’erano i genitori, ma la zia Stéphanie e i suoi due figli Louis Ducruet e Camille Gottlieb.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco crolla definitivamente: tutta colpa del nuovo arrivo a Corte

L’assenza dei due principi non è passata inosservata. Se da un lato l’assenza di Charlene sarebbe giustificata ufficialmente da problemi di salute mai specificati, il suo ricovero in una clinica Svizzera rimane un’indiscrezione. Dall’altra parte, non è chiaro come mai Alberto non si sia neanche fatto vedere: quale altro impegno più simbolico di questo poteva avere?

Ecco la foto condivisa da Charlene al suo rientro dal Sud Africa: