GF Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza tutti: la promessa dei tre moschettieri – FOTO

Grandi emozioni al GF Vip 6. Dopo l’abbandono di Aldo Montano arriva un’incredibile promessa: le parole di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza tutti
Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 (Screen Mediaset)

Il 28esimo appuntamento con il GF Vip 6 ha sconvolto tutti, sia dentro che fuori dalla casa, con l’abbandono di Aldo Montano. Il campione di scherma ha deciso di lasciare il reality di Mediaset per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia. Nel corso di questi lunghissimi tre mesi, a proposito di famiglia, Aldo Montano ha dimostrato di essere un uomo fedele ma soprattutto corretto.

Nella casa più spiata d’Italia ha dato tanto, si è fatto apprezzare ma soprattutto amare. Il suo abbandono, seppure prevedibile, ha sconvolto in particolar modo due vipponi: Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. I due gieffini, che hanno stretto con Montano un rapporto solidissimo, nel corso della puntata sono apparsi con l’umore a terra fino al punto di non riuscire a trattenere le lacrime. Ma ecco che dopo il momento di sconforto è arrivata una promessa inaspettata da parte di Manuel e Gianmaria: scopriamo cosa si sono detti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Isola dei Famosi 2022, opinionisti e naufraghi: spuntano nuovi nomi

GF Vip 6, tra le promesse di Manuel, Aldo e Gianmaria arriva quella del tatuaggio: pubblico in lacrime

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza tutti
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (Screen Mediaset)

Dopo l’abbandono di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo hanno lasciato il pubblico di Mediaset senza parole. I due gieffini con l’umore a terra si sono fatti una magnifica promessa. L’imprenditore napoletano ha detto a Bortuzzo che una volta uscito dalla casa del GF Vip vorrà farsi un piccolo tatuaggio.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Un Posto al Sole anticipazioni, un nuovo imprevisto rovinerà il Natale a Rossella: colpo di scena

L’ex promessa del nuoto gli ha risposto: “Ci faremo un tatuaggio insieme, io, tu e Aldo”. Parole che hanno sorpreso e fatto emozionare tutti davanti al piccolo schermo. Ma questa non è l’unica promessa che i tre gieffini si sarebbero fatti. Difatti Manuel, Aldo e Gianmaria fuori da quella porta rossa continueranno a far maturare la loro splendida amicizia che tanto ha fatto sognare il pubblico da casa.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo spiazza tutti
GF Vip 6, la promessa di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi (Instagram)