Amici 21, quattro grandi assenti: cos’è successo in casetta

Non è stato difficile notare l’assenza di quattro allievi di Amici 21, ma cos’è successo il giorno delle registrazioni?

Il talent show di Maria De Filippi, Amici 21 (foto Mediaset).
Il talent show di Maria De Filippi, Amici 21 (foto Mediaset).

Nella puntata di oggi, domenica 19 gennaio, ci sono quattro grandi assenze: Mattia, Christian, Cosmary e Crytical. Ovviamente, quella che è in onda oggi è stata registrata in settimana, precisamente mercoledì, ma perché i quattro allievi sono assenti?

LEGGI ANCHE > > > Claudio Baglioni, risveglio da incubo: cattive notizie per l’artista

NON PERDERTI > > > Tommaso Zorzi vittima di una spiacevole disavventura: che mazzata

Maria De Filippi non ha occupato del tempo della trasmissione a spiegare l’assenza dei quattro allievi, ma ha proceduto direttamente con la puntata, le sfide in programma e con Fedez che ha giudicato gli allievi.

LEGGI ANCHE > > > Rai, amatissimo conduttore in quarantena: le sue condizioni di salute

Amici 21, Mattia, Christian, Cosmary e Crystal grandi assenti

Amici, confessione drammatica di un'ex concorrente
Lo studio del talent show Amici (foto Mediaset).

Il ballerino Christian mancava già nella scorsa puntata perché influenzato e, nonostante sembrava essere pronto al recupero, in realtà è uno degli assenti di oggi. Stando ai rumors -e quindi nulla di certo- la motivazione è l’indisposizione dei ragazzi il giorno della registrazione della puntata che è andata in onda oggi, domenica 19 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, c’è già il nome del vincitore: pochissimi dubbi!

L’ipotesi più accreditata è che l’influenza di Christian abbia colpito anche gli altri 3, Mattia, Cosmary e Crytical che hanno preferito isolarsi e starsene a riposo per evitare di contagiare anche gli altri coinquilini della casetta.

Tuttavia, sempre stando alle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe che i quattro allievi stiano meglio e che nelle prossime puntate possono tornare a mettersi in mostra in studio con nuove canzoni e coreografie.