L’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto una disavventura particolare che ha raccontato ai suoi follower su Instagram

L’ultimo tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, è stato vittima di una piccola disavventura -che si è tramutata poi in una pesante scoscciatura- nella giornata di ieri e l’ha condiviso con i suoi follower di Instagram.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, Amadeus svela tutto: l’annuncio fa impazzire il pubblico
NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne, scatta il bacio: la svolta manda in tilt gli ascolti
Ciò che distingue Matteo è sicuramente la sua costante ironia nel raccontare le cose ed anche questa volta ha raccontato in suo pieno stile: “Ho perso la carta di credito, non potrebbe andare peggio di così ma poi devo andare alla posta e rifare tutta la procedura”.
LEGGI ANCHE > > > Claudio Bisio, scoppola senza precedenti: l’annuncio che nessuno immaginava
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Matteo Fioravanti e l’ultimo tronista di quest’edizione ad essere uscito dal dating show, finora. A breve, ci sarà anche la scelta di Andrea Nicole che, a differenza del tronista, se l’è presa comoda. Forse è stato questo che ha pagato Matteo, lo scotto di aver scelto troppo in fretta di voler vivere una relazione fuori dai riflettori che, alla fine, non è decollata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Beautiful, un clamoroso ritorno stravolge tutto: come reagirà Brooke?
Infatti, Matteo e Noemi, in realtà non si sono affatto vissuti fuori dalle telecamere: la loro rottura è stata pressoché immediata ed i due hanno iniziato già a frequentare altre persone. Un’avventura breve, ma intensa, potremmo dire, che ha insegnato qualcosa ad entrambi.