Regina Elisabetta, retroscena da non credere: la verità viene a galla

La verità viene sempre a galla, anche quella che la Regina Elisabetta ha tentato di nascondere per anni!

Regina Elisabetta
(@GettyImages)

La Regina Elisabetta ha figlio e nipote preferito. Inammissibile pensarlo per una persona comune, figuriamoci per un Reale d’Inghilterra, eppure secondo i ben informati la Queen non si preoccupa neppure di nasconderlo in maniera così evidente.

LEGGI ANCHE > > > Charlene di Monaco, altro aggiornamento sulle sue condizioni: che mazzata

NON PERDERTI > > > Royal Family, durissima accusa al principe Harry: “Danneggia tutti!”

Sono quattro i figli della Regina Elisabetta: il principe Carlo (1948), la principessa Anna (1950), il principe Andrea (1960) e il principe Edoardo (1964). La diceria più comune è che il suo preferito sia Andrea e quella del Principe Filippo fosse Anna, perché il Principe Carlo, come primogenito, è sempre stato visto come un figlio da addestrare affinché fosse pronto al trono.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, cambia per sempre la vita di Meghan Markle: lo farà a breve

Chi sono figlio e nipote preferito della Regina Elisabetta?

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Foto: Getty)

Secondo l’autrice reale Katie Nicholl: “C’è una vera tensione tra Carlo e Andrea. Andrea ha un rapporto molto diverso con sua madre e la regina con lui è molto più diretta”. Anche l’ex maggiordomo della Principessa del Galles, Paul Burrell, ha ammesso: “Andrea è sempre stato il figlio prediletto della Regina e non ha mai fatto nulla di male ai suoi occhi”. A confermare quanto detto c’è stata anche la giornalista Penny Junor che ha ammesso: “Penso che la regina abbia sempre avuto un debole per il principe Andrea”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, scoppia la bomba: relazione tra William e una star della musica

Per quanto riguarda la nipote preferita, invece, sembrerebbe che la prediletta sia Lady Louise Windsor, nata l’8 novembre 2003 ed e figlia del principe Edward e di Sophie.