Grey’s Anatomy 18, clamoroso stop: cosa succederà alla serie Tv

Disney+ ha disposto lo stop di Grey’s Anatomy 18: ecco perchè l’ultima puntata è stata trasmessa il 15 dicembre, e se ci sarà la possibilità di vedere le nuove puntate a partire da gennaio 2022.

Il cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy (foto Disney+).
Il cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy (foto Disney+).

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy ha regalato numerose novità ai suoi spettatori. Non solo la serie Tv ha traslocato sulla piattaforma Disney+, ma c’è stato anche l’attesissimo ritorno di  Addison Montgomery-Shepherd e Nick Marsh, il chirurgo salvato dalla dottoressa Grey durante la stagione 14.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, l’amato personaggio finisce in coma: Liam esce fuori di testa!

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Un posto al sole: il terribile segreto di Chiara viene scoperto

Grey’s Anatomy 18 si è anche distinta per la presenza di 8 puntate speciali, ribattezzate la “pandemic edition“. Durante questi episodi verrà mostrato un mondo ideale post-pandemico, che dovrebbe incarnare le speranze per il futuro. La domanda sorge dunque spontanea, dopo la notizia dello stop del 15 dicembre. Quando si vedrà l’ottavo episodio?

Grey’s Anatomy 18, cosa succede dopo lo stop

Il cast di Grey’s Anatomy 18 sul red carpet dei People Choice Award 2021 (foto Getty Images).
Il cast di Grey’s Anatomy 18 sul red carpet dei People Choice Award 2021 (foto Getty Images).

Disney+ ha reso disponibile la settima puntata il 15 dicembre, poi ha annunciato lo stop. Questa decisione è stata presa a causa delle vacanze natalizie: la piattaforma, infatti, non ha affatto intenzione di interrompere la trasmissione di Grey’s Anatomy 18. L’ottava puntata della “pandemic edition” andrà in onda il 4 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Love is in the Air, accesissimo litigio tra Eda e Serkan: tutta colpa della gelosia

A partire dall’anno prossimo, infatti, ci sarà un’importante novità per Grey’s Anatomy 18. Disney+ rilascerà gli episodi sulla piattaforma non più mercoledì, ma di martedì. Secondo le anticipazioni che arrivano dall’America, all’inizio del prossimo anno gli spettatori assisteranno ad un’evoluzione imprevista della relazione fra Jo e Link.