Un momento imbarazzante per Antonella Clerici che l’ha ammesso in diretta: “Mi vergogno”. Ecco cos’è successo oggi
Una nuova puntata di È sempre mezzogiorno è iniziata col botto e con l’imbarazzo sul volto di Antonella Clerici. La padrona di casa, infatti, puntuale ha iniziato il suo programma canticchiando la sigla iniziale come di consueto su Rai Uno.
LEGGI ANCHE > > > Pomeriggio Cinque, stop a Barbara D’Urso: le rivoluzioni del programma
NON PERDERTI > > > Il paradiso delle signore, il triste annuncio dell’attrice: fan spiazzati
Tuttavia, c’è stato un cambio di programma oggi, una chicca inserita in scaletta: la promozione del suo libro in uscita. La padrona di casa ha ammesso: “Mi vergogno un po’, lo sapete che per me è così quando devo promuovere le mie cose. Se vi piace, può essere un bellissimo regalo di Natale. Mi vergogno quando propongo le mie cose, non ce la faccio, però è giusto far vedere il libro”.
LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, la botta è pesantissima: la notizia allarma i suoi fan
Antonella Clerici in imbarazzo per la promozione del suo libro

Mai vista una Antonella Clerici così in imbarazzo per la promozione del suo stesso libro A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi. La padrona di casa del programma cult di Rai Uno ha fatto una dovuta precisazione: “È un lavoro di tutta la squadra, di tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, la lotta contro il cancro di una ex vincitrice: racconto straziante
La conduttrice ha iniziato col botto questa puntata che è proseguita nel migliore dei modi con una costante aria natalizia che ha fatto da cornice a quello che è il programma che accompagna gli italiani verso l’ora di pranzo.