Un Posto al Sole, ferita indelebile per l’amata attrice: il lutto che l’ha sconvolta

L’attrice di Un Posto al Sole ha svelato che, per lei, oggi è un giorno molto particolare da ormai 3 anni in cui non riesce a sorridere

Un Posto al Sole
Marina (@Twitter)

Inutile girarci attorno, Marina è il personaggio più amato di Un Posto al Sole. L’attrice Nina Soldano è uno dei volti storici della soap partenopea ed è cresciuta, maturata negli anni accanto dal altri personaggi di spicco.

LEGGI ANCHE > > > Undicesimo eliminato al GF Vip 6: spunta il nome di chi deve andare via!

NON PERDERTI > > > Amatissimo concorrente si ritira dal GF Vip: “Ha ricevuto una telefonata particolare”

Nina ha parlato in un’intervista a Nuovo di suo marito Teo e del Natale facendo una confessione alquanto malinconica: “Io e Teo amiamo il Natale ma il 14 dicembre mi assale la tristezza perché in quel giorno, nel 2018, è venuta a mancare la mia amatissima mamma. Per reagire al dolore quell’anno siamo andati a New York per tentare di cancellare un momento per me molto drammatico. Ma quella ferita nel cuore c’è ancora”.

LEGGI ANCHE > > > Alex Belli tocca il seno di Soleil davanti a tutti: il web insorge – VIDEO

Un Posto al Sole, Nina Soldano parla un po di sé

Un Posto al Sole
Nina Soldano con il marito (@Instagram)

Alla Marina di Un Posto al Sole è stato chiesto qual è il regalo desiderato, ma con grande charme e grazia ha risposto: “Ho avuto talmente tanto nella mia vita che va bene così. Mi considero una donna molto fortunata e non desidero nulla di più di quello che già ho”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, il grande rimpianto di Isabella Ricci: cosa le manca

Il mondo dello spettacolo è stato molto penalizzato dalla pandemia, ma Nina Soldano ha svelato cos’è che le manca di più: “Sono molto fisica nel manifestare il mio affetto a chi voglio bene. Quindi mi manca poter abbracciare le persone”.