L’allieva della scuola di Amici 21 aveva già provato ad entrare nel 2017: il video sul web è diventato virale in poco tempo
Un fotogramma che è eloquente di per sé: sono evidentemente le movenze di Cosmary. La ballerina di Amici 21 è entrata grazie ad una sfida vinta contro la neo-entrate Veronica che è stata mandata a casa da Garrison.
LEGGI ANCHE > > > Milly Carlucci insieme a un’icona della Rai: l’annuncio fa impazzire di gioia tutti
NON PERDERTI > > > Oggi è il conduttore più amato dal pubblico italiano: lo riconosci?
Tuttavia, la ballerina aveva già provato il suo ingresso -allora 18enne- nel talent show di Maria De Filippi nella stessa edizione vinta da Andreas Muller proprio della categoria ballo. Quell’anno, infatti, tra i ballerini c’erano soltanto eccellenze tra cui era impossibile scegliere, tant’è che il premio della critica fu vinto da Sebastian che oggi è un professionista del programma.
LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, siluro a Ilary Blasi: “Vi svelo cosa faceva con sua madre”
Amici 21, Cosmary ci aveva provato già nel 2017
Cosmary ai casting di Amici nel 2017#Amici21 pic.twitter.com/q5z8ARGEqr
— AMICI NEWS (@amicii_news) December 14, 2021
Nel 2017, l’allora 18 enne Cosmary si presentò davanti alla commissione composta da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Veronica Peparini con la maestra di danza che da subito mise le cose in chiaro ai provini: “Ti stai giocando una cosa importante, quindi ci devi convincere. Tira fuori tutte le tue armi”. Sulle note di Happier di Marshmello e Bastille che la ballerina si esibì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso lascia tutti senza parole, la conferma fa male
Alla fine, nonostante Alessandra Celentano non fosse abbastanza convinta di quanto visto sostenendo che la coreografia non la valorizzasse, Cosmary riuscì a proseguire, salvo poi essere sbarrata alle audizioni successive.