Le nuove puntate di Love is in the Air vedono al centro della scena Eda e Serkan. Dopo un momento di tranquillità esplode la gelosia: le anticipazioni

Le nuove puntate di Love is in the Air, in onda questa settimana dal 13 al 17 dicembre, lasceranno gli appassionati della serie turca senza parole. Al centro della scena, come sempre, i due protagonisti: Eda e Serkan. L’architetto ha intenzione di riconquistare la sua ex e per riuscirci metterà in atto un piano strabiliante.
Con la scusa di rivedere alcune pratiche di lavoro, Serkan inviterà Eda in ufficio quando tutti i dipendenti saranno andati via. Intanto Melo scoprirà che la lettera ritrovata nell’auto di Serkan era solo una comunicazione scritta da Aydan. La Bolat aveva intenzione di rivelare a suo figlio la storia con Kemal.
Melo a questo punto escogiterà un piano per raccontare tutta la verità al giovane architetto. Eda e Burak presto avranno un confronto. La Yildiz farà un salto nel passato raccontando al suo amico quanto ha dovuto affrontare accanto a Serkan durante il periodo della sua malattia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Claudio Baglioni letteralmente travolto: duro colpo per l’artista
Furiosa lite tra Eda e Serkan: tutta colpa di una telefonata. Le anticipazioni di Love is in the Air

La storia d’amore tra Eda e Serkan è finita da circa cinque anni ma l’interesse dell’architetto per la giovane ragazza non è mai svanito. Dopo le sofferenze e i tanti litigi Sekan vuole ancora riconquistare Eda e per farlo escogiterà un nuovo piano. Come dicevamo inizialmente, il Bolat inviterà Eda in azienda assicurandosi che non ci sia alcun dipendente.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Tempesta d’Amore anticipazioni, cancro incurabile: protagonista sconvolta
Nonostante l’imbarazzo iniziale, i due si metteranno subito a lavorare e la grande sintonia che li ha sempre uniti verrà immediatamente fuori. Ma non è tutto: Eda e Serkan ceneranno insieme in ufficio. A rovinare il momento di sintonia ritrovata sarà una telefonata ricevuta dalla Yildiz. L’architetto, avvertendo i toni dolci di Eda durante la telefonata, andrà su tutte le furie. Serkan farà di tutto per contenere la sua gelosia ma durante il viaggio di ritorno verso casa esploderà e i due finiranno nuovamente per litigare.