Lulù Selassié si è trovata di fronte l’ennesimo cambio d’umore con una frase che la lascia di stucco, senza parole!

Chi ha capito appieno la relazione tra Manuel e Lulù avrà sicuramente risolto un cubo di Rubik ad una mano sola lungo la sua vita. Perché sì, ciò che lega la principessa etiope ed il nuotatore è sempre molto confusionale ed ambiguo. Basti pensare che due settimane fa Manuel Bortuzzo mandò in nomination la Selassié e la settimana dopo era a baciarla e riempirla di attenzioni nel lettone.
LEGGI ANCHE > > > Claudio Baglioni letteralmente travolto: duro colpo per l’artista
NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, un premio Oscar alla conduzione insieme ad Amadeus: che bomba!
LEGGI ANCHE > > > Gemma Galgani ricorda il lutto che ha segnato la sua vita: “Mi mancano”
Manuel Bortuzzo sorprende Lulù Selassié: baci e coccole da impazzire
Manuel : appena esci ti SEQUESTRO ❤❤❤ #GFVIP #LULU #MANUEL pic.twitter.com/HpkErvM9Em
— Lola Grullita 💉💉 (@LGrullita) December 11, 2021
“Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri familiari, sei mia”. Così Manuel Bortuzzo ha deciso di dichiarare a Lulù la sua volontà di continuare la loro storia anche al di fuori delle telecamere sempre vigili del Grande Fratello VIP. Dal canto suo, giustamente, Lulù ha risposto ironicamente e dolcemente: “Che fai? Mi ammanetti?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci, decisione stupefacente: stentano tutti a crederci
Ad ogni modo, le cose tra i due ragazzi sembrano andare a gonfie vele ed è stato lo stesso nuotatore a dare qualche spiegazione in più: “Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace”.