Uomini e Donne, l’amato protagonista del Trono Over lascia: i motivi

Il protagonista del Trono Over ha confermato: lascia Uomini e Donne. Ecco i motivi della sua scelta spiegati nel corso di un’intervista.

Lo studio di Canale 5 da cui va in onda Uomini e Donne (foto Mediaset).
Lo studio di Canale 5 da cui va in onda Uomini e Donne (foto Mediaset).

Uno dei protagonisti del Trono Over lascia Uomini e Donne. In un’intervista al magazine della trasmissione, ha concesso un’intervista per spiegare le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta. A parlare è Costabile Albore, arrivato in studio proprio per corteggiare Gemma Galgani, che da una decina di anni cerca il vero amore in Tv.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, c’è la scelta di Roberta: ha baciato il suo preferito

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, rissa furibonda e addio: “Trovati un altro”

Costabile ha spiegato il motivo del suo allontanamento: dopo che la frequentazione con Gemma è stata chiusa per volontà della stessa dama, per lui si è creato un vuoto. L’uomo, che vive a Sharm El Sheik, ha dunque sentito che era necessario prendersi una pausa, anche per fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Uomini e Donne, Costabile tornerà in trasmissione?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Costabile Albore (foto Mediaset).
Uomini e Donne: Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Costabile Albore (foto Mediaset).

Costabile non ha dunque escluso di fare il suo ritorno a Uomini e Donne. Allo stesso tempo, non ha nascosto neanche il rimpianto per come la relazione fra lui e Gemma si sia conclusa. Da quando era arrivato in studio, infatti, si era mostrato del tutto impermeabile alle continue critiche di Tina Cipollari nei confronti della dama torinese.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, improvvisa rottura per la coppia appena nata: fan senza parole

Secondo Costabile, però, Gemma dovrebbe dare maggiore attenzione a ciò che conta davvero nella vita. Non è dunque il messaggio del buongiorno, o nel suo caso il messaggio inviato per errore a lei invece che a sua figlia, ma i momenti trascorsi insieme. Il rimpianto c’è: se la Galgani fosse venuta a Sharm El Sheik, come sarebbero andate le cose fra loro?