GF Vip 6, un lutto gli ha cambiato la vita: la confessione spiazza tutti. C’è una spiegazione per alcuni comportamenti che nessuno capiva
Il GF Vip 6 è anche un gioco di coppie e questa volta una più di tutte fa discutere. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che si stanno inseguendo fin dai primi giorni e ora finalmente sembrano arrivati ad un punto concreto. Merito della svolta negli atteggiamenti della ragazza che ha capito cosa si nascondeva dietro certi atteggiamenti.
Una confessione che ha spiazzato tutti, a cominciare da Carmen Russo che è stata la prima a raccogliere le parole di Sophie. Tutto per Gianmaria è cambiato con la morte del nuovo compagno di sua madre, che lui considerava un vero padre. “Mi ha raccontato come è arrivato a quello che è oggi, era orgoglioso e cercava di dimostrare di avercela fatta da solo”.
Antinolfi ha confessato alla ragazza che per molti anni si era dato da fare per dimostrare al compagno della mamma di riuscire a farcela. Quanto era riuscito a tagliare quel traguardo, purtroppo l’uomo è morto e non hanno potuto festeggiare insieme. E questo è stato un colpo durissimo da sopportare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, lacrime e disperazione nella casa: l’addio si avvicina
GF Vip 6, un lutto gli ha cambiato la vita: lascerà la Casa prima del tempo?
Ma le ultime sono state ore di riflessione profonda per Gianmaria Antinolfi che sembra sempre più convinto di abbandonare la Casa del GF Vip 6 lunedì prossimo. Una scelta dolorosa ma necessaria, secondo lui anche per proteggere il legame che ha creato con la giovane influencer.
Sophie però non ci sta. “Ci vogliamo bene, abbiamo vissuto un’esperienza bellissima insieme, c’è un bel legame tra di noi. Sei stato meraviglioso con me. Magari diventeremo dei grandissimi amici, magari usciamo da qui e ci saremo mancati tantissimo, magari non succede niente. Che ne puoi sapere?”. E le sue carezze potrebbero avergli fatto cambiare idea.