GF Vip 6, nuovi ingressi: Signorini cambia tutto. Le sostituzioni

Alfonso Signorini rimescola le carte: pare che al GF Vip 6 sia saltato l’ingresso di un’ex naufraga. Il padrone di casa è subito corso ai ripari

GF Vip 6, nuovi ingressi: Signorini cambia tutto
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 6 (Screen Mediaset)

Sono trascorsi più di 80 giorni dall’inizio del GF Vip 6 e intanto la casa più spiata d’Italia continua ad aprire le proprie porte a nuovi concorrenti. Nelle scorse settimane sul web sono circolate indiscrezioni sui vip che sarebbero entrati in gioco ma, stando alle ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe nuovamente stravolto tutto. 

Tra i nuovi ingressi pare sia saltato quello di un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Ma nessun problema, il padrone di casa ha subito pensato alla sostituzione: al suo posto entrerà un’ex di Gabriel Garko. Insomma, anche per questa edizione del reality di Mediaset, le sorprese e gli imprevisti continuano a non mancare.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, Francesca Cipriani è disperata e scoppia a piangere: il motivo

GF Vip 6, nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: entra un’ex di Gabriel Garko?

GF Vip 6, nuovi ingressi: Signorini cambia tutto
Eva Grimaldi (@Twitter)

La casa più spiata d’Italia nelle ultime settimane ha già riaperto le porte a nuovi concorrenti: Patrizia Pellegrino (eliminata lunedì 6 dicembre), Maria Monsé, Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Ma questi non sono stati i primi e non saranno nemmeno gli ultimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Una Vita anticipazioni, colpo di scena dopo l’omicidio di Marcia: condanna a morte!

Difatti, presto Alfonso Signorini darà la possibilità ad altri vipponi di entrare in gioco. Tra questi, come rivela Dagospia, potrebbe esserci un’ex di Gabriel Garko: Eva Grimaldi. L’attrice dovrebbe prendere il posto di Vera Gemma, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021.