Da fonti vicine a Charlene di Monaco arriva l’ultimo aggiornamento sul suo stato di salute.

Solo qualche giorno fa in una nota diffusa da Page Six ha raccontato di una Charlène di Monaco in condizioni preoccupanti. Secondo tale indiscrezione la principessa sarebbe stata sottoposta a degli interventi chirurgici che l’avrebbero portata a perdere una notevole quantità di peso.
Quando la moglie del principe Alberto è tornata a casa era impossibile non notare la sua eccessiva perdita di peso e le fonti citate dal magazine hanno parlato di una situazione più grave di quella resa nota da Palazzo Grimaldi. “Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta. Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi ed ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia. Per tale motivo ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”. A fare da contraltare a questa rivelazione, le dichiarazioni del padre di Charlene.
LEGGI ANCHE:
- Royal Family, William e Kate non si pongono limiti: l’ultima decisione è stupefacente
- Pippo Baudo, l’annuncio in diretta TV spiazza tutti: italiani sbigottiti – VIDEO
- Royal Family, Kate ridotta in lacrime: tutti sconvolti a Buckingham Palace
Charlene di Monaco, nuovo aggiornamento sul suo stato di salute: l’ultima rivelazione

Michael Wittstock è sicuro che sua figlia “supererà tutto questo e ne uscirà più forte”. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al giornale sudafricano You. La fiducia espressa dal genitore ha tranquillizzato i sudditi monegaschi. Papà Michael conosce la tempra della figlia, che ha un passato da nuotatrice e che ha sempre accettato le sfide e gli “allenamenti durissimi”.