Anticipazioni Amici 21: tanti vip in studio ed una maglia sospesa

Nella puntata di Amici che andrà in onda il 12 dicembre ci saranno in studio davvero tanti ospiti: le anticipazioni sul programma rivelano anche che una maglia verrà sospesa. Ecco di chi si tratta.

Il talent show di Maria De Filippi, Amici 21 (foto Mediaset).
Il talent show di Maria De Filippi, Amici 21 (foto Mediaset).

Sono già filtrate numerose anticipazioni riguardo la puntata di Amici 21 che andrà in onda su Canale 5 il 12 dicembre. In studio ci sarà una vera e propria pioggia di vip. Dopo la presenza di Christian De Sica, questa volta sarà Sabrina Ferilli a fare la sua classifica degli alunni della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, decisioni senza precedenti contro la classe: “Sarete dei disadattati”

NON PERDERTI >>> Amici 21, scoppia in lacrime: interviene Maria De Filippi – VIDEO

Secondo quanto rivela il blog Leemilydiamici, la Ferilli darà questi voti: Sissi e Luigi 9,5; Aisha e LDA 9; Crytical 8,5; Elena, Alex, e Albe 7. Fra gli ospiti della puntata ci sarà anche l’ex allievo Riki e Il Pagante, oltre a Marco Mengoni sarà in studio per presentare l’ultimo singolo, Cambia un uomo. 

Anticipazioni Amici del 12 dicembre: LDA scrive riguardo divorzio del padre Gigi D’Alessio

Amici 21, il cantante LDA, ovvero Luca D'Alessio (foto Instagram).
Amici 21, il cantante LDA, ovvero Luca D’Alessio (foto Instagram).

Le anticipazioni di Amici 21 rivelano che durante la puntata del 12 dicembre ci sarà anche spazio per le sorprese. In studio arriverà Giovannino di Tu Si Que Vales, e ballerà sia con Sabrina Ferilli che con Maria De Filippi. Lorella Cuccarini, invece, si esibirà di nuovo con dei ballerini per presentare un nuovo singolo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi ingaggia un big: sorpresa incredibile in arrivo

Le sfide verranno vinte sia da Mattia che Rea, mentre per la neo-arrivata Cosmary la situazione diventerà subito difficile. La sua professoressa, Alessandra Celentano, la metterà in sfida sospendendogli la maglia. Alex, Rea ed Aisha presenteranno gli inediti, mentre LDA, che canterà Un attimo ancora, avrebbe scritto delle barre sul divorzio del papà.