Sanremo 2022, scelti i volti femminili accanto ad Amadeus: che nomi!

Il direttore artistico di Sanremo 2022 dovrà scegliere i volti femminili che lo accompagneranno durante la settimana della kermesse: che nomi!

Sanremo 2022, icona di Mediaset affiancherà Amadeus?
Sanremo 2022 (Foto: Facebook)

Sanremo 2022 è alle porte e dopo l’annuncio dei 22 big in gara, il direttore artistico dovrà costruire le 5 serate dedicate alla kermesse musicale ricca di ospiti e volti femminili che accompagnano Amadeus.

LEGGI ANCHE > > > Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi, arriva l’annuncio più atteso: fan della coppia in delirio

NON PERDERTI > > > Pippo Baudo, l’annuncio in diretta TV spiazza tutti: italiani sbigottiti – VIDEO

Per Amadeus sarà un’ardua impresa riuscire a fare meglio dell’anno scorso in cui i volti femminili presenti al Teatro Ariston come co-conduttrici sono state Elodie, Matilda De AngelisVittoria CerettiBarbara Palombelli e Beatrice Venezi.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, Francesca Cipriani è disperata e scoppia a piangere: il motivo

Sanremo 2022, i nomi femminili in pole per il palco del Teatro Ariston

Il conduttore di Sanremo 2022, Amadeus (foto di Jacopo M. Raule/Getty Images).
Il conduttore di Sanremo 2022, Amadeus (foto di Jacopo M. Raule/Getty Images).

Quanto più si avvicina febbraio, tanti più rumors arrivano in merito a chi sarà il volto femminile di quest’anno del Festival di Sanremo. Sebbene sia Alessia Marcuzzi il nome più accreditato delle ultime settimane-visto il suo periodo di stop dalla TV- attualmente quello più in voga è il nome della neo-sposa Miriam Leone che era attesa già nelle passate edizioni della kermesse musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, mazzata devastante per gli utenti: rischia di saltare tutto

Ad oggi, però sono usciti ben due nomi di due attrici. Uno è quello di Matilde De Angelis che l’anno scorso ha incantato il palco del Teatro Ariston -nonostante privo di pubblico in platea- con la sua bravura e bellezza e l’altro è quello di Matilde Gioli reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani. Ad allettare è anche il nome di Giulia De Lellis che, però, attualmente sembra essere ancora distante dai vertici Rai.