Striscia La Notizia, cambiano le carte in tavola: rivoluzione a causa del Covid

Striscia La Notizia è stata vittima del Covid ed ha dovuto mischiare le carte in tavola in corso d’opera: la situazione

Striscia la notizia, allarme Covid

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono pronte a tornare in scena. Le due veline di Striscia La Notizia, infatti, prenderanno parte alla puntata di stasera del TG satirico dopo un periodo di stop. Quest’ultimo è stato d’obbligo perché entrambe costretta alla quarantena fiduciaria.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Nicole e Roberta: scontri e delusioni

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, scoppia la coppia tanto discussa: è già finita tra i due!

Giulia e Talisa non hanno contratto il Covid, per fortuna, ma sono state a contatto con una persona risultata positiva al test ed anche loro, a loro volta, si sono dovute sottoporre come da protocollo ai tamponi per poter tornare in scena dopo due settimane.

LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker, caduta inattesa: la notizia allarma i suoi fan

Striscia La Notizia, non solo contatto con positivo: Talisa è stata poco bene

Striscia la notizia, i conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada con le Veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti (foto Mediaset).
Striscia la notizia, i conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada con le Veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti (foto Mediaset).

La lontananza dal bancone di Striscia La Notizia di Talisa e Giulia è durata più del previsto perché l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha dovuto far fronte ad un altro problema di salute. Infatti, Talisa ha contratto la broncopolmonite per la quale le è stato prescritto un periodo di riposo totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano, cambia il palinsesto Rai: grande novità per i telespettatori

Il ritorno delle due veline, infatti, era previsto per la settimana scorsa, ma l’attesa si è dovuta per forza di cose prolungare a causa della broncopolmonite contratta da ‘La Bionda’. Chiaramente, Giulia ha dovuto attendere la sua collega per tornare in scena.