Il Paradiso delle Signore, amara confessione del protagonista: fan scossi per quello che sta accadendo in queste ore
Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, si è raccontato a DiPiùTv. L’attore che interpreta da sei stagioni il dottor Vittorio Conti ha fatto appassionare il pubblico della soap opera al suo personaggio, un uomo elegante e sempre molto cortese con tutti.
Tersigni al settimanale ha rivelato alcuni retroscena sul suo passato. Dal 2016 è sposato con Maria Stefania Di Renzo che nel 2002/2003 ha partecipato al talent di Maria De Filippi: Amici. Ma prima di coronare il grande sogno, il matrimonio, i due non hanno attraversato un momento semplice.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Uomini e Donne, amatissima coppia conferma la crisi: “Un po’ di dignità”
Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Abbiamo avuto una storia a distanza”

Dopo il grande momento, quello legato alla proposta di matrimonio, Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo hanno dovuto attraversare un periodo molto difficile. Al settimanale DiPiùTv l’interprete di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore ha raccontato che lui e Maria Stefania hanno avuto una storia a distanza per motivi lavorativi.
“Le dissi di sposarmi ma subito dopo le offrirono un importante lavoro in Francia e partì. Per cinque anni abbiamo avuto una storia a distanza. Ci sono stati momenti difficili ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme”, ha dichiarato l’attore che ha successivamente spostato l’attenzione sulla sua famiglia di origine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Il Paradiso delle Signore anticipazioni, protagonista preoccupa tutti: il malore
Alessandro Tersigni è nato da un padre infermiere e una madre operatrice sanitaria: “Eravamo una famiglia normale”. Ma il suo sogno è stato sempre quello di diventare un attore affermato e per raggiungere questo obiettivo, nel corso degli anni, ha dovuto svolgere svariati mestieri: tra i tanti il cameriere ed il vigile del fuoco. Dopo il Grande Fratello, dove ha partecipato nel 2007, è arrivata la grande svolta. Alessandro ha cominciato a studiare recitazione e dopo tanti provini è approdato ne Il Paradiso delle Signore.