Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta

Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta. Tutti possono approfittare dell’occasione in vista delle feste

Le feste di Natale si avvicinano e per 100mila di voi saranno anche più belle. Perché in questi giorni stanno finalmente arrivando sui conti ai 1500 euro destinati a chi ha partecipato alla raccolti delle transazioni per il Supercashback. Tutto finito ufficialmente il 30 giugno scorso e tutto archiviato per sempre.

postepay
(Facebook)

E allora come fare per quelli che da qui ai prossimi giorni dovranno affrontare le spese per i regali oppure più semplicemente pagare bollette, tasse, assicurazioni? Semplice, abbandonare l’idea del sostegno da parte dello Stato e puntare su qualcosa di concreto. Un cashback reale e tangibile, come quello che permettono diverse offerte disponibili sul mercato al momento.

Come quella riservata ai titolari di una carta Postepay e potranno avere un rientro di denaro sul conto in modo semplice e sicuro. Un vero cashback, con effetti tangibili subito e molto interessati. Perché il Postepay Cashback garantisce di avere fino ad un massimo di 10 euro al giorno come rimborso sugli acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback, le grandi occasioni di Natale: gli italiani si scatenano

Cashback, 10 euro al giorno: ecco come funziona la promozione

Non è lo stesso sistema che abbiamo conosciuto nei primi sei mesi del 2021 per il Cashback di Stato e per il Supercashback, ma molto simile e senza nessuno stress. In pratica con Postepay Cashback è possibile ottenere 1 euro di cashback per ogni transazione, con un tetto massimo di 10 euro al giorno.

(Pixabay)

Come fare quindi per partecipare e aumentare le vostre entrate giornaliere? Il primo passo è quello di scaricare l’applicazione Postepay e associarvi le carte di credito che usiamo per i pagamenti. Dopo aver installato l’App, basta visualizzare il QR Code nelle attività commerciali aderenti all’iniziativa e inserire, quando sia richiesto, l’importo da pagare.

L’ultimo passaggio è autorizzare l’operazione tramite l’App Postepay perché solo in questo modo è possibile ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione.  L’iniziativa andrà avanti almeno fino al 31 dicembre 2021 e sarà possibile visualizzare i negozi che aderiscono all’iniziativa nella sezione ‘Vicino a te’ dell’app Postepay.