Uomini e Donne, l’ex tronista duro con Ana Mena: “Da quando sono ammessi gli stranieri?” – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto duro nei confronti di Ana Mena per la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Uomini e Donne, l'attacco dell'ex tronista
(@Instagram)

Poche ore fa, il personaggio del web Il Menestrelloh ha pubblicato su Instagram il video in cui Ana Mena gioisce in compagnia di alcuni amici per la sua ufficiale partecipazione a Sanremo 2022 insieme agli altri 21 big selezionati.

LEGGI ANCHE > > > Manuel Bortuzzo, arriva l’ufficialità: il padre lo aveva anticipato

NON PERDERTI > > > Amici, dramma per un ex amatissimo allievo: “In coma a causa di un virus”

Non è tardato ad arrivare il commento di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodríguez che è stato molto duro nei confronti della cantante spagnola: “Ma cosa ci sta????? Siete seri? Ma non era il Festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento!!! Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara ma solo esibirsi come ospiti, cambiato qualcosa a scapito di noi italiani?”.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Baglioni, notizia amara: asfaltato completamente

Uomini e Donne, Francesco Monte attacca Ana Mena e litiga sotto i commenti de Il Menestrelloh

Uomini e Donne, l'attacco dell'ex tronista
(@Instagram)

Francesco Monte ha ricevuto qualche critica dopo il commento molto polemico sotto il post de Il Menestrelloh, un utente in particolare gli ha dato del ‘rosicone’. A questo l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto: “Commento insensato. Io ho puntato l’attenzione sul fatto che siamo in Italia e si parla di Sanremo non degli Eurovision dove sono ammesse tutte le nazionalità, connettete il cervello ogni tanto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, drammatico aborto per un’ex concorrente: racconto choc

Per chiarezza, l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez ha voluto concludere: “Io parlo italiano e sono stato molto chiaro , nessuna discriminazione e nessun razzismo, mi sembra di aver espresso un concetto ben diverso!”.