Amadeus ha fatto un importante annuncio riguardo Sanremo 2022. Il 4 dicembre dopo le ore 20:00 verranno resi noti alcuni dettagli importanti riguardo la competizione canora attraverso una diretta.
Inizialmente la selezione di Giovani che potevano partecipare alla gara canora di Sanremo 2022 avrebbero dovuto essere 30. Successivamente, però, si è deciso di ampliare la rosa di partecipanti a 46, quindi ammettendo 16 concorrenti in più del previsto. A fine novembre ne sono stati selezionati 16 ed il 15 dicembre verranno selezionati i due vincitori.
LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, tra i concorrenti il padre di una leggenda di Sanremo: giudici sbigottiti
NON PERDERTI >>> Sanremo 2022, svolta storica nel regolamento: cambia tutto per Amadeus
Ai due Giovani che vinceranno la finale sarà offerta un’opportunità unica, ovvero poter gareggiare insieme ai Big e competere per la vittoria del Festival di Sanremo 2022. A loro, si aggiungeranno anche tre cantanti selezionati da Area Sanremo. A questo punto, l’attesa è cresciuta intorno ai nomi dei Big della competizione canora.
Sanremo

Attraverso il profilo social che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus ha lanciato un annuncio molto importante riguardo Sanremo 2022. I Big della kermesse musicale sono sta stati scelti, anche perchè da adesso in poi saranno impegnati ad inviare le partiture per l’orchestra musicale e ad organizzare la performance sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo, ex vincitore si commuove per la grave scomparsa – VIDEO
Quando si potranno sapere i nomi dei cantanti di Sanremo? Il conduttore indica una data ed un orario preciso. Durante il TG1 delle ore 20:00 del 4 dicembre, Amadeus si collegherà in diretta e rilascerà una breve intervista riguardo il programma musicale di cui sarà protagonista, oltre a leggere l’elenco dei Big che hanno accettato di partecipare.
Ecco il messaggio di Amadeus riguardo Sanremo: