GF Vip, ex concorrente shock: “Dopo il reality depressione e crisi”

L’ex concorrente del GF Vip ha rivelato cosa è successo quando ha lasciato la casa del reality show: sono arrivate la depressione e la crisi coniugale. Ecco di chi si tratta e cosa ha raccontato nella recente intervista.

Il conduttore del GF Vip, Alfondo Signorini. 30 giugno 2010, presentazione palinsesti Mediaset.
Il conduttore del GF Vip, Alfondo Signorini. 30 giugno 2010, presentazione palinsesti Mediaset.

Durante l’esperienza al GF Vip, gli inquilini della casa sono seguiti da una psicologa, Piera Fiorillo. Possono dunque chiedere di essere assistiti o di avere un dialogo con lei, quando magari si sentono confusi o il tempo trascorso all’interno del reality li porta a confondere il piano delle emozioni con la realtà.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, il gesto del papà di Bortuzzo che scatena i fan: cosa è successo

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, la conferma scuote i telespettatori: si ritirano dal gioco!

Essere sempre esposti alle telecamere, infatti, non è affatto facile, e può provocare delle difficoltà nelle relazioni una volta conclusa l’esperienza nel GF Vip. Nella passata edizione, infatti, Tommaso Zorzi aveva ammesso di essere seguito da Piera Fiorillo anche per il reinserimento nella sua quotidianità.

GF Vip: la psicologa dopo il reality contro la depressione

Maurizio Costanzo Show, fra gli ospiti della puntata ci sono anche gli ex GF Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (foto Mediaset).
Maurizio Costanzo Show, fra gli ospiti della puntata ci sono anche gli ex GF Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (foto Mediaset).

A fare eco alle parole di Tommaso Zorzi, è arrivata una commovente intervista di Stefania Orlando a Verissimo. Anche lei ha avuto difficoltà a gestire la sua quotidianità una volta uscita dalla casa del GF Vip. È infatti passata dal reality in cui non aveva responsabilità a dover di nuovo gestire la sua vita, questo l’ha fatta cadere in depressione.

LEGGI ANCHE >>> Ex GF Vip e Isola dei Famosi, il coming out: “Continuavano a darmi psicofarmaci”

Stefania rivela che suo marito è stato bravissimo, e le ha lasciato tutto il tempo di cui aveva bisogno: questa è stata la prima crisi in 13 anni di relazione. Per quanto riguarda la sua esperienza al Grande Fratello, la Orlando non ha però rimpianti, se non quello che le donne con più di 30 anni facciano davvero fatica a lavorare in televisione.