Ballando con le Stelle, spunta il nome del vincitore? Annuncio clamoroso

Clamoroso annuncio alla vigilia di una nuova puntata di Ballando con le Stelle: saranno loro i vincitori? Scopriamo i dettagli

Ballando con le Stelle, spunta il nome del vincitore?
Guillermo Mariotto via YouTube

Alla vigilia di una nuova puntata di Ballando con le Stelle, spunta un clamoroso annuncio. E’ stato Guillermo Mariotto, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, a lanciare i nomi della coppia che potrebbe vincere la 16esima edizione del talent show di Rai Uno. Ebbene, in realtà i nomi comunicati da Mariotto fanno solo parte di un sogno fatto dallo stilista: magari potrebbe essere premonitore.

Il giudice di Ballando con le Stelle ha raccontato di aver sognato Mietta: “Nel mio sogno non solo superava il ripescaggio di domani sera, ma addirittura Ballando con le Stelle lo vinceva“. Dunque Guillermo Mariotto avrebbe sognato Mietta alzare la coppa assieme a Maykel Fonts.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Eleonora Daniele, c’è lo ‘scippo’ in diretta: cos’è successo davanti a tutti

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto e il sogno su Mietta: “E’ successo tutto solo nella mia testa”

Ballando con le Stelle, spunta il nome del vincitore?
Mietta e Maykel Fonts (Screen Rai)

Mietta e Maykel Fonts sperano il ripescaggio ma nel frattempo Guillermo Mariotto sogna in grande per loro. Il racconto fatto dal giudice di Ballando con le Stelle a Storie italiane, ha divertito il pubblico di Rai Uno.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, bestemmia in diretta? Il pubblico chiede l’eliminazione

Lo stesso Mariotto ha sottolineato che il suo sogno è stato davvero molto divertente: “E’ successo tutto solo nella mia testa”, ha chiosato lo stilista. Intanto Mietta, assieme a Maykel, era in collegamento con Eleonora Daniele ed ha ascoltato tutto. Staremo a vedere se domani la coppia riuscirà a tornare in gioco: quanto alla vittoria è ancora presto per dirlo!