Anticipazioni Un Posto al Sole, Franco e Nunzio ai ferri corti: Chiara sta nascondendo qualcosa

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano di un conflitto molto duro tra Franco e Nunzio: c’entra Chiara Petrone

Anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Chiara (@Facebook)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole – come di consueto in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle 20:45- fanno sapere che tra Nunzio e Franco ci sarà una discussione molto accesa: al centro del dibattito c’è Chiara Petrone.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, dramma Covid per l’ex tronista: le sue condizioni di salute

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Amici 21, la rivoluzione: tre allievi lasciano il talent

La giovane imprenditrice è appena rimasta coinvolta in un incidente insieme a suo padre che, purtroppo, è deceduto. Tuttavia, la Petrone nasconde un segreto su quella notte su cui la Polizia sta indagando suscitando l’irritazione di Nunzio. Quest’ultimo, nelle scorse puntate, ha chiesto a Chiara di andare a vivere alla Terrazza di Palazzo Palladini insieme a lui.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset ha deciso fra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi rimarrà

Anticipazioni Un Posto al Sole, Rossella farà un incontro poco gradito

Un Posto al Sole anticipazioni
Silvia, Michele e Rossella (@Facebook)

L’aria di tensione in casa Graziani è evidente, ma Silvia e Rossella finiranno nuovamente allo scontro. La giovane dottoressa non ha alcuna intenzione di perdonare la madre e prosegue per la sua strada di voler andare a vivere col padre. Proprio Michele, però, riceverà un’altra notizia che scombussolerà i suoi piani. Nel frattempo, la giovane Graziani finirà per fare un incontro tutt’altro che gradito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, ex vincitore si commuove per la grave scomparsa – VIDEO

L’unico a vivere in serenità è Patrizio che non vede l’ora di poter passare il perfetto Natale con Clara e Federico. Tuttavia, una brutta notizia per lui è dietro la porta: quando il giovane Giordano gli chiederà di passare insieme le festività, lei si prenderà del tempo per pensarci lasciandolo spiazzato.