Quel bambino nella foto oggi è il conduttore più amato della televisione. In molti lo hanno riconosciuto a una prima occhiata.
Il bambino nella foto è nato a Milano il 7 aprile 1964 nel quartiere periferico Affori. Qualche anno dopo la sua nascita insieme alla sua famiglia si trasferisce nel comune limitrofo Cormano. Come si evince dallo scatto sin da piccolo aveva uno sguardo dolce e curioso. Difatti il suo voler scovare in modo approfondito nelle questioni, in modo particolare sentimentali, è un qualcosa che si porterà dietro a vita.
Dopo essersi diplomato al Liceo Classico Omero, nel quartiere milanese Bruzzano, frequenta la facoltà di Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Conseguiti laurea prosegue gli studi universitari ottenendo una laurea specialistica in Filologia medievale e umanistica. Così diventa insegnante di Italiano presso il Liceo Classico dell’Istituto Leone XIII, a Milano. Ma tale impiego non lo appagava, in quanto le sue capacità andavano ben oltre.
Leggi anche >>> Oggi è un’attrice di successo e tra le più amate dal pubblico: l’avete riconosciuta?
Il bambino nella foto oggi è il conduttore più amato della TV: lo riconoscete?
Dopo la cattedra l’esordio in televisione nel 2002 come ospite fisso della trasmissione, in onda in seconda serata su Rai 2, Chiambretti c’è. Nel 2005 affianca Paola Perego alla conduzione di Verissimo, programma al quale continuerà a prendere parte come co-conduttore anche l’anno successivo quando la padrona di casa diverrà Silvia Toffanin.
Dal 2020, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo, conduce il GF Vip, show che continua a condurre ancora oggi. Adesso sembra scontato proseguire, in quanto è evidente che il bambino nella foto è Alfonso Signorini.