GF Vip 6, nuova eliminazione: proprio lei fuori dalla casa!

Una nuova puntata del GF Vip 6 è pronta a partire e la nomination della scorsa volta ha messo in dubbio la permanenza di quattro concorrenti

L’ultima volta, lunedì 30 novembre, sono finiti in nomination Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassié, Lulù Selassié e la nuova entrata Patrizia Pellegrino. In bilico è nuovamente la posizione di due principesse che si sono viste privare della presenza della sorella Clarissa, pertanto la paura per loro è tanta.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, dramma Covid per l’ex tronista: le sue condizioni di salute

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Amici 21, la rivoluzione: tre allievi lasciano il talent

LEGGI ANCHE > > > Mediaset ha deciso fra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi rimarrà

GF Vip 6, il pubblico ha deciso per il destino dei concorrenti in gara

GF Vip 6
‘Chi vuoi salvare?’ sondaggio by grandefratello.forumfree.it

Il sondaggio condotto da grandefratello.forumfree.it svela che 1.412 partecipanti hanno risposto alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’ votando per il 45,96% Gianmaria Antinolfi, il 31,09% Lulù Selassié che può dirsi tranquilla, Jessica Selassié al 15,30% ed infine col 7,65% Patrizia Pellegrino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, ex vincitore si commuove per la grave scomparsa – VIDEO

Con ogni probabilità il più votato, Gianmaria Antinolfi, deciderà le sorti delle altre concorrenti in nomination. Questo vorrebbe dire che, una tra Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino potrebbe dover dire addio alla sua avventura e guardare i proprio compagni di viaggio dallo studio in compagnia di Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, oltre ai loro ex coinquilini. Questa sera, dunque, a partire dalle 21:45 ci sarà un responso ufficiale da parte del GF Vip 6 sul destino dei quattro concorrenti in nomination.