GF Vip 6, nuova coppia dopo Alex-Soleil: notte bollente e la regia censura – VIDEO

Un nuovo amore è sbocciato nella casa del GF Vip 6, dopo i baci tra Alex e Soleil sono arrivate altre effusioni nella notte: la regia censura

GF Vip 6
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (@Twitter)

Questo GF Vip 6 contro ogni previsione sta facendo nascere nuove coppie che fanno sognare i telespettatori italiani. Dopo l’ambigua storia tra Alex e Soleil, la dichiarazione di Nicola Pisu a Miriana Trevisan -che sembra ormai essere sempre più vicina a Biagio D’Anelli– anche Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si lasciano trasportare nella notte.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, dramma Covid per l’ex tronista: le sue condizioni di salute

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Amici 21, la rivoluzione: tre allievi lasciano il talent

Le ultime sul rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi erano su una litigata furiosa che li aveva allontanati e che ha tolto ogni speranza ai fan. Ma, vista la serata di festa di ieri, tra drink e buon cibo, qualcosa deve essere cambiato.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset ha deciso fra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi rimarrà

GF Vip 6, il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Mentre Lulù Selassié era intenta a prendere sonno -evidentemente con scarsi risultati- Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nello stesso letto, si sono lasciati andare ad effusioni che hanno poi portato ad un tenero bacio tra l’ex tronista e l’imprenditore partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, ex vincitore si commuove per la grave scomparsa – VIDEO

Tutto è iniziato proprio durante la serata di festa in cui i due si sono lasciati andare ed hanno lasciato alle spalle la brutta discussione avuta la scorsa settimana. Hanno riso, ballato e flirtato, fino a poi la scena del bacio nella notte.