Eleonora Daniele, c’è lo ‘scippo’ in diretta: cos’è successo davanti a tutti

Eleonora Daniele è stata protagonista in diretta tv dello scippo avvenuto davanti agli occhi di milioni di telespettatori.

Eleonora Daniele (foto Instagram)

La diretta TV riserva sempre delle sorprese, chiedere a Eleonora Daniele per chi ha dubbi su quanto. Com’è avvenuto solo poco tempo fa, anche oggi venerdì 3 dicembre, nel corso della puntata di Storie Italiane un’ospite è stato sorpreso utilizzare il telefono. Il protagonista è Guillermo Mariotto che, ospite di Eleonora Daniele durante il talk dedicato a Ballando con le stelle, è stato sorpreso da uno squillo del suo telefono.

L’episodio di certo ha colto alla sprovvista sia Guillermo Mariotto che la padrona di casa la quale sentendo suonare il cellulare di Mariotto ha interrotto il collegamento con Mietta, collegata da casa sua, e prontamente si è scusata con i telespettatori.

Leggi anche >>> GF Vip 6, nuova coppia dopo Alex-Soleil: notte bollente e la regia censura – VIDEO

Eleonora Daniele, c’è lo ‘scippo’ in diretta: cos’è successo davanti a tutti

Storie Italiane
Eleonora Daniele conduce Storie Italiane su Rai 1 (Foto: Facebook)

Se ai telespettatori sono andate le sue più sincere scuse, a Guillermo Mariotto invece sono state riservate delle bacchettate. “Lo vuoi spegnere o no questo telefono?!” ha detto Eleonora Daniele al giudice di Ballando con le stelle che per giustificarsi ha detto che si trattava di una chiamata di lavoro. A queste parole la conduttrice si è alzata dal suo sgabello e gli ha ‘sequestrato’ il cellulare.

“Dammelo! Rispondo io”, e così la conduttrice di Storie Italiane ha risposto alla chiamata dicendo: “Chiedo scusa, siamo in onda. Ci si sente più tardi! Era un certo Ambrogio, lo richiameremo dopo”.