GF Vip 6, squalifica in arrivo per una concorrente: il motivo

Una concorrente del GF Vip 6 rischia di essere squalificata. Andiamo a scoprire chi è e cosa ha fatto per rischiare di uscire dal programma.

GF Vip 6
Una concorrente potrebbe essere squalificata (via Screenshot)

Nuova polemica per il GF Vip 6, con una concorrente che rischia la squalifica. Infatti Sophie Codegoni è al centro della bufera dopo dei commenti su un’altra concorrente. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, parlando con Maria Monsè ha dichiarato: “fa la Buscettina con tutti. Con il sorrisino in faccia, questo modo carino“.

Un commento del genere, però, costo la squalifica a Clizia Incorvaia nella passata edizione. Sono quindi moltissimi i fan che hanno paragonato i due episodi. Infatti la Incorvaia accusò Andrea Denver di essere un Buscettadandogli del pentito per il suo comportamento all’interno della trasmissione. Andiamo quindi a vedere il dibattito che è esploso sui social dopo i commenti di Sophie Codegoni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rai, decisione da non credere: cancellato storico programma dal palinsesto

GF Vip 6, Sophie Codegoni a rischio squalifica: scoppia la polemica social

GF Vip 6
Sophie Codegoni mentre parla con Soleil Sorge (via Twitter)

Sui social i telespettatori del Grande Fratello Vip si sono divisi sulla squalifica di Sophie Codegoni. Inoltre molti fan della trasmissione hanno trovato inopportuno il paragone con Clizia Incorvaia. Infatti nell’edizione alla quale ha partecipato anche lei ha accusato Andrea Denver di essere un Buscetta, dandogli del pentito per le sue azioni. Dopo una lite in piscina, Alfonso Signorini aveva deciso di squalificare l’Incorvaia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Amici 21, ancora una sfida fra professori con una novità

Inoltre pubblico si è spaccato in due. Infatti una parte dei seguaci della trasmissione ha riportato il video dell’eliminazione di Clizia, sottolineando la gravità delle sue parole rispetto a quelle di Sophie. Un telespettatore ha infatti scritto: “Non sono paragonabili. Clizia disse :”Sei un Buscetta, sei un pentito!” in tono aggressivo e con intenzione; Sophie l’avrà sentito e detto senza cognizione di causa, perché intendeva dire qualcuno che va in giro a mettere zizzania“. Al momento quindi il pubblico è diviso tra chi vuole la squalifica della Codegoni e chi invece vorrebbe la grazia.