Gemma Galgani, clamoroso attacco: la sua collega non gliele manda a dire

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è stata duramente attaccata per il suo rapporto con un altro protagonista

Uomini e Donne, Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne(via Screenshot)

Veronica Ursida che, qualche tempo fa, è stata al Trono Over di Uomini e Donne è tornata a parlare a PiùDonna.it di due sue ex compagni: Gemma Galgani ed Armando Incarnato. Allora, la Ursida non trovò fortuna nel parterre del dating show, ma attualmente sta frequentando l’ex di Miriana Trevisan, tale Bruno.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, Maria De Filippi ingaggia un big: sorpresa incredibile in arrivo

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, confessione choc di un’ex naufraga: “A volte ricado nell’anoressia”

Al sito di gossip, tuttavia, la Ursida ha parlato della Galgani e del cavaliere Incarnato confessando di essere sorpresa dalla loro alleanza: “Mi fanno estremamente ridere con questa coalizione. Ai tempi, quando c’ero io, non andavano d’accordo. Armando non ne diceva di cose carine nei confronti di Gemma, la quale lo attaccava”.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, pessime notizie in arrivo: una mazzata difficile da digerire

Veronica Ursida attacca Gemma Galgani e Armando Incarnato

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Gemma Galgani hanno un complotto contro Isabella Ricci? (foto Mediaset).
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Gemma Galgani hanno un complotto contro Isabella Ricci? (foto Mediaset).

Veronica Ursida non le ha proprio mandate a dire ai due unici superstiti del trono Over di Uomini e Donne: i due, infatti, sono gli unici a rimanere ancora seduti comodamente in poltrona, adesso che Isabella Ricci e Marcello Messina hanno trovato la loro strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, concorrente racconta la battaglia contro il tumore: “Ho dolori ovunque”

“È ridicolo a stare ancora lì senza combinare nulla. Non riesco a capire perché lui rimanga”, ha asserito la Ursida che si trova d’accordo con l’opinionista Gianni Sperti. Tuttavia, l’ex dama di Uomini e Donne si dice dispiaciuta dei continui attacchi che Gemma e Isabella sono solite subire: “Loro sono prese di mira perché sono due donne forti che fanno parlare di loro”.